PDA

Visualizza Versione Completa : Eumetsat

MirkoSv
13th November 2005, 23:11
Ragazzi ieri è partita la raccomandata per richiedere l'autorizzazione per la ricezione del meteo via satellite, spero impieghino poco ad inviarmi la chiave hardware etc, cmq, in preda della curiosità, mi son fatto prestare da un collega radioamatore la sua chiave e software, sto ricevendo il meteo da 2 giorni, ma non ci ho capito quasi nulla, appena riuscirò a capirci qualche cosa, posterò qualche immagine.
Ciao e grazie per l'attenzione !!!!!

Burian-Rodan
13th November 2005, 23:12
Grande !!

Sempre + forniti su questo forum !! ;)

Se penso che solo 1 anno fa nun c'avevamo quasi niente.... :D :king:

..tranne alcuni....ovviamente.....

Nevizio BANNATO A VITA
13th November 2005, 23:29
Ragazzi ieri è partita la raccomandata per richiedere l'autorizzazione per la ricezione del meteo via satellite, spero impieghino poco ad inviarmi la chiave hardware etc, cmq, in preda della curiosità, mi son fatto prestare da un collega radioamatore la sua chiave e software, sto ricevendo il meteo da 2 giorni, ma non ci ho capito quasi nulla, appena riuscirò a capirci qualche cosa, posterò qualche immagine.

MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!G RANDE MIRKO !

Burian-Rodan
14th November 2005, 10:07

MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!G RANDE MIRKO !

A Nevì......mo te lo devi fa pure tu.... ;) ;) :king:

Claudiano
14th November 2005, 14:20

sei il migliore =D>

Stormchaser
14th November 2005, 22:28
bravissimo mirko!

AbruzzoMeteo
18th November 2005, 21:20
Grande Mirko! ;)

Se vuoi con calma ti spiego io tutto ;)

Magari ci si vede alla Fiera del Radioamatore, ok?

Ciao ;)

MirkoSv
19th November 2005, 01:24
Magari ci si vede alla Fiera del Radioamatore, ok?
Benissimo e come no!!!
Ti ringrazio anticipatamente !!!

maestrodisci
6th December 2005, 14:45
Ciao Mirko sono Matteo IW6PUA ci siamo sentiti sull'R6 una settimana fa...
Anche io ho richiesto e ottenuto la ricezione delle immagini del MSG infatti è veramente uno spasso stare a vedere i movimenti delle masse....
a presto magari sull'R6...

ciao

MirkoSv
6th December 2005, 19:42
Ciao si mi ricordo, sono contento, oggi ni hanno comunicato la password etc etc, il pacchetto si trova ad Ancona, penso che domani arrivi qui a casa, fatti sentire sul ripetitore.
Ciao!!!