Visualizza Versione Completa : ora anche vasto ha un registro con i dati pluviometrici!
Gianluca Morsa
10th November 2005, 14:52
...il mio!!!
e voilà!
che ve ne fate di stì software moderni...
Claudiano
10th November 2005, 14:55
=D>
Stormchaser
10th November 2005, 15:35
e bravo snowboy......una curiosità che pluviometro sei riuscito a comprare??? o l'hai fatto tu????? se si che me lo puoi mettere una foto almeno vediamo se avevo avuto la tua stessa idea quando ero più piccolo!
Gianluca Morsa
10th November 2005, 20:31
eccolo ho preso un barattolo con le basi uguali quindi cilindrico e l'ho graduato in millimetri...e il gioco è fatto!
Burian-Rodan
10th November 2005, 20:38
snowboy ! Sei grande !
Edo
10th November 2005, 22:17
che calcoli hai fatto per graduarlo? 8-[
Gianluca Morsa
10th November 2005, 22:31
nessuno non ce n'è bisogno anche a me pareva strano...i mm sono i mm di altezza.....
vedi se ci pensi bene anche se avessero basi con un diametro di 2 km o 2 cm i dati sarebbero uguali perchè l'acqua avrebbe una maggiore superficie per disporsi ma sarebbe maggiore anche la superficie da cui entrerebbe l'acqua tradotto in matematica i loro rapporti sarebbero identici! i mm altro non sono che i mm di altezza....la cosa non è alla meno peggio...l'ho presa da un sito...c'era un post apposta(scusate il gioco di parole)c'ho passato un pomeriggio sano per mettere le tacchette precisissime...ho usato le mie squadre di disegno....che non possono essere starate altrimenti non si spiega l'otto a disegno :D :D :D :D
Gianluca Morsa
25th November 2005, 21:29
riscaricatevi questo con i dati aggiornati ad oggi...accumuli da non credere!!!!!vi assicuro che sono precisi!!!