Visualizza Versione Completa : quali riviste leggete???
homerdb
5th November 2005, 13:45
ciao ragazzi,mi sono fatto questa domanda in quanto su certe riviste troviamo ogni tanto un po di info sulla natura e anche di fenomeni metereologici....
io leggo Newton che ritengo sia la migliore in questo campo:è quella scritta più accuratamente!
ditemi un po voi!
ah, spero di aver postato nella stanza giusta!!!
Gianluca Morsa
5th November 2005, 13:49
io leggo focus e scooter magazine di tanto in tanto
Arcadico
5th November 2005, 14:07
ormai da anni cliente fisso di: National geographic, le scienze e focus!
Stormchaser
5th November 2005, 14:22
national geographic (per me la migliore in assoluto), focus, explora...
homerdb
5th November 2005, 14:44
focus la sfoglio solo se la compra mia sorella....... non mi piace. tratta quasi tutti gli argomenti con molta leggerezza, spesso scherzandoci su. poi imho scrive in maniera "terra-terra" cioè semplice per far capire a tutti, compresi quelli che non sono appassionati di niente..... insomma, secondo me è una rivista per tutti mentre newton è più "del settore"
mi state incuriosendo con il national geographic!!!!
io leggo focus e scooter magazine di tanto in tanto
dai, sapevo che avresti messo una qualche rivista di motori (scooter in questo caso!)... beh, anche io ogni tanto non disdegno qualcosa...
Nevizio BANNATO A VITA
5th November 2005, 18:19
PESCARE CARP FISHING
Francesco da Lanciano
6th November 2005, 17:40
photo france.
1 sacco di donne nude!
Cmq leggo focus,spesso
poi tanti giornali di foto
e qnd sto a lanciano la repubblica,comprata dai miei genitori...anche se nn è 1 rivista!
Gianluca Morsa
6th November 2005, 17:48
ah leggo anche il corriere della sera e la stampa gratis perchè a scuola li danno gratis
Claudiano
6th November 2005, 17:57
non so leggere..... :lol