PDA

Visualizza Versione Completa : Scheda acquisizione satellitare

MirkoSv
3rd November 2005, 22:32
Ragazzi, sono lieto di comunicarvi gli ulteriori passi da gigante che piano piano farà il mio sito, ho appena acquistato una scheda di acquisizione satellitare, si tratta di una scheda che permette di ricevere le emittenti televisive e radiofoniche via satellite, e fino a qui nulla di strano, la cosa buona è che essendo radioamatore, spendendo 100 euro ogni 4 anni, posso richiedere l'autorizzazione all'aeronautica militare per ricevere delle immagini meteo sat, maggiori info su www.roy1.com, praticamente, essendo radioamatore, risparmio 12000 euro l'anno :)
Ovvimanete, sicome si parla di non utilizzare le immagini captate per scopo di lucro, e ovviamente non è di mia intezione, oltre ad aggiornare il sito web a cadenza giornliera, posterò delle info anche su questo magnifico forum, spero che la cosa sia gradita, ovviamente bisognerà aspettare circa un mesetto, perchè, ovviamente dovranno mandarmi dalla Francia una chiave hardware.
Ciao ragazzi e grazie per aver letto questo msg, e soprattutto per avermi fatto innamorare così tanto della meteorologia, il merito è tutto VOSTRO!!!
CIAOOOOOO!!!!!

Stormchaser
3rd November 2005, 22:35
ottimo lavoro!!!

MirkoSv
3rd November 2005, 22:37
Grazie!!

MeteoPescara
3rd November 2005, 23:27
guarda qui
http://www.meteopescara.it/viewtopic.php?t=370

io, abruzzometeo gia c'è l'abbiamo ;)

Claudiano
3rd November 2005, 23:30
complimenti Mirko.....ormai stai al TOP =D> :)

MirkoSv
4th November 2005, 17:41
E vai benissimo Gio da Pe, sono contentissimo della cosa ho visto la url che volevo che vedessi!!!!
Pigro ti ringrazio, ma il merito è il vostro, mi sono innamorato talmente tanto che non vedo l'ora di tornare a casa dopo il lavoro per connettermi al forum !!!!!
Grazie

burianfurioso!
4th November 2005, 17:44
lo detto io che è na droga!!!

Burian-Rodan
4th November 2005, 18:54
lo detto io che è na droga!!!

:king: :D :king: :D

Arcadico
4th November 2005, 20:06
io, abruzzometeo gia c'è l'abbiamo

c'e l ho pure io!
Complimenti mirko!

MirkoSv
4th November 2005, 20:24
Ragazzi scusatemi, ma che tipo di software utilizzate per visualizzare le immagini????
Grazie

MeteoPescara
4th November 2005, 20:32
ciao,
esiste MSG DATA MANAGER
e altri 2, aspe ora non mi sovviene il nome ;)

MirkoSv
4th November 2005, 21:08
Si ma sono freeware????

Nevizio BANNATO A VITA
4th November 2005, 21:25
IO PURTROPPO CAUSA PROBLEMI LOGISTICI NON POSSO COMPRARLA ANCHE SE QUESTA COSA LA VORREI FORTEMENTE....PRATICAMENTE IL PROBLEMA E' CHE NON POSSO PUNTARE LA PARABOLA A SUD OVEST PORKA MISERIA :(