Visualizza Versione Completa : WUNDERGOUND.COM Informazioni please!!!
MirkoSv
2nd November 2005, 00:08
Ragazzi ho notato che ad ogni connessione verso il sito wundergound che il sw fa in automatico, non va a buon fine, lo status è il timeout, gli ultimi undates risalgono a circa 00:30 di ieri. Avete problemi anche voi?? Avete delle informazioni in merito???
Grazie
Nevizio BANNATO A VITA
2nd November 2005, 00:10
Ragazzi ho notato che ad ogni connessione verso il sito wundergound che il sw fa in automatico, non va a buon fine, lo status è il timeout, gli ultimi undates risalgono a circa 00:30 di ieri. Avete problemi anche voi?? Avete delle informazioni in merito???
Grazie
STESSISSIMO PROBLEMA AIUTATECI !
MirkoSv
2nd November 2005, 00:20
Nevizio grazie per l'informazione, e complimenti per la tua nuova capannina meteo, qui sta piovendo, 8.6 Km/h di raffica, 6mm/h precipitazioni, 1021 Hpa, +13.5 °C umidità 98%
Notte notte e grazie per il tuo contributo ciao
Nevizio BANNATO A VITA
2nd November 2005, 00:27
Nevizio grazie per l'informazione, e complimenti per la tua nuova capannina meteo, qui sta piovendo, 8.6 Km/h di raffica, 6mm/h precipitazioni, 1021 Hpa, +13.5 °C umidità 98%
Notte notte e grazie per il tuo contributo ciao
GRAZIE MILLE ANCHE A TE PER I CONTINUI AGGIORNAMENTI METEO DA BASCIANO (TE) SONO UTILISSIMI PER TUTTI NOI!!! CONTINUA COSI' GRANDE MIRKO ;)
MirkoSv
2nd November 2005, 00:37
Nevizio, vi ringrazio di cuore, ogni volta che vengo qui sul forum (praticamente 20.000.000.000 di volte al giorno), imparo tantissime cose, e adesso che posseggo anche io una stazione meteo, la cosa si fa ancora più interessante se non altro perchè posso "contribuire" anche io!!!
Ho trovato il modo per poter importare una Davis dagli USA, dato che non esportano verso l'Italia, praticamente mia moglie ha dei parenti in Svizzera, e quindi posso farla arrivare lì, poi loro tornano circa 2 mesi l'anno, e quindi potrei farmela portare appena scendono giù.
Sto facendo degli esperimenti per dotare la stazione meteo di una sintesi vocale, noi abbiamo sul Gran Sasso un ripetitore radioamatoriale, io sono il vice presidente dell'Associazione Radioamatori Italiani di Teramo, ed ho la possibilità di poter installare in loco una stazione meteo, quindi, spero possa realizzare la cosa nel più breve tempo possibile.
OK Ora vado a ninna notte notte.
MirkoSv
2nd November 2005, 00:42
Nevizio la situazione si è sbloccata adesso si aggiorna il sito ciaoooo!!!!
Nevizio BANNATO A VITA
2nd November 2005, 00:42
Nevizio, vi ringrazio di cuore, ogni volta che vengo qui sul forum (praticamente 20.000.000.000 di volte al giorno), imparo tantissime cose, e adesso che posseggo anche io una stazione meteo, la cosa si fa ancora più interessante se non altro perchè posso "contribuire" anche io!!!
Ho trovato il modo per poter importare una Davis dagli USA, dato che non esportano verso l'Italia, praticamente mia moglie ha dei parenti in Svizzera, e quindi posso farla arrivare lì, poi loro tornano circa 2 mesi l'anno, e quindi potrei farmela portare appena scendono giù.
Sto facendo degli esperimenti per dotare la stazione meteo di una sintesi vocale, noi abbiamo sul Gran Sasso un ripetitore radioamatoriale, io sono il vice presidente dell'Associazione Radioamatori Italiani di Teramo, ed ho la possibilità di poter installare in loco una stazione meteo, quindi, spero possa realizzare la cosa nel più breve tempo possibile.
OK Ora vado a ninna notte notte.
IL CONTRIBUTO DI OGNUNO DEGLI UTENTI DEL FORUM E' ORO DOBBIAMO CRESCERE SEMPRE DI PIU' PERCHE' SIAMO UNA GRANDISSIMA FAMIGLIA MI DISPIACE UN MONDO PER QUELLO CHE ACCADUTO 2 GIORNI FA CON IL GRANDE GIO DA PE PERO' CREDO CHE SIA STATO SOLO UN INCIDENTE DI PERCORSO CHE CI PUO' STARE...POI COME ERA VLOGICO ASPETTARSI TUTTO SI E' RISOLTO SUBITO PERCHE' SIA IO CHE LUI VIVIAMO LA STESSEIMA PASSIONE E TENIAMO MOLTISSIMO COME TUTTI ALL'ARMONIA E ALLA SPLENDIDA ATMOSFERA CHE C'E' SUL QUESTO MERAVIGLIOSO LUOGO VIRTUALE.....AVANTI COSI' E' LA STRADA GIUSTA!!!!!
Claudiano
2nd November 2005, 14:33
Grandissimo Mirko, facci sapere come va perchè anch'io sto cercando il modo per importare un davis dall'America :geniale: :)
interessantissimo....sarebbe una svolta :)
ciao Mirko ;)
Stormchaser
2nd November 2005, 18:56
io l'ho importata dall'america tramite mio cugino...
MirkoSv
2nd November 2005, 22:55
Pigro, io penso che non ci siano problemi, si trova in ebay a 300 uero + o -, magari possiamo prenderne 2, ok???
Claudiano
3rd November 2005, 00:43
Pigro, io penso che non ci siano problemi, si trova in ebay a 300 uero + o -, magari possiamo prenderne 2, ok???
ok??????????
e me lo chiedi pure? :) ......è il mio SOGNOOOOO :o
grazie mille per la disponibilità Mirko, poi quando sarà ci mettiamo daccordo (magari anche al meteoraduno) :)
grazie ancora :) ;)
Nevizio BANNATO A VITA
3rd November 2005, 01:05
ok??????????
grazie mille per la disponibilità Mirko, poi quando sarà ci mettiamo daccordo (magari anche al meteoraduno) :)
Ehm scusate se mi intrometto ma anchio da tempo sogno di prenderne una facciamo 3 e non se parla piu'?
Tenetemi aggiornato!!!!!!! :D ;)
Claudiano
3rd November 2005, 10:18
ok??????????
Ehm scusate se mi intrometto ma anchio da tempo sogno di prenderne una facciamo 3 e non se parla piu'?
Tenetemi aggiornato!!!!!!! :D ;)
eh sì, che problema ci sta (se Mirko è daccordo ovviamente) :) ;)
MirkoSv
3rd November 2005, 19:17
Ragazzi, no problem, non vi preoccupare, io ribadisco il concetto che si tratta di una vendida da ebay.
Cmq, datemi il tempo di comunicare nghe li parint de la Svizzr e dapù ne parlem ok ???
Per me non ci sono problemi !!!
Nevizio BANNATO A VITA
3rd November 2005, 19:18
Ragazzi, no problem, non vi preoccupare, io ribadisco il concetto che si tratta di una vendida da ebay.
Cmq, datemi il tempo di comunicare nghe li parint de la Svizzr e dapù ne parlem ok ???
Per me non ci sono problemi !!!
APPOSTO LO ZI' !CIEMA URGANIZZA' BON ;)
Claudiano
3rd November 2005, 19:36
stapposto Mirko....sei il nostro salvatore :D