PDA

Visualizza Versione Completa : VALPESCARA METEO PROBLEMI

Nevizio BANNATO A VITA
17th October 2005, 14:31
Non so cosa sia successo sta di fatto che da oggi pomeriggio il mio sito non e' piu' visualizzabile....Spero di risolvere il problema al piu' presto !

Claudiano
17th October 2005, 14:58
:-k

homerdb
17th October 2005, 15:04
io lo visualizzo tranquillamente ora!

Claudiano
17th October 2005, 15:30
ora pure io ;)

Nevizio BANNATO A VITA
17th October 2005, 21:28
Ok tutto a posto ValPescara Meteo e' tornato regolarmente in linea...e' c'e' pure una nuova cosa in fondo alla home page a sinistra :D ;)

Stormchaser
17th October 2005, 21:51
nuova cosa vista.......sempre più completo il sito!

Nevizio BANNATO A VITA
17th October 2005, 21:54
nuova cosa vista.......sempre più completo il sito!

Ti ringrazio grande Stormy...spero che vi piaccia sempre di piu'...sto facendo del mio meglio ;)

sottozero
17th October 2005, 22:50
quando iniziate a chatta' fatemi sape' :-k

homerdb
17th October 2005, 23:21
se hai msn facci vedere il contatto così intanto parliamo un po lì! ce l'abbiamo in molti!

Stormchaser
17th October 2005, 23:38
io non sto più su msn....se mi volete prendetevi skype almeno ci si fa una chiacchierata....il mio nick li è hurricanetyphoon

Claudiano
17th October 2005, 23:57
io non sto più su msn....

perchè te lo sei tolto?

secondo me hai fatto male perchè MSN ce l'abbiamo tutti mentre skype non ce l'ha nessuno :-k

homerdb
18th October 2005, 00:45

perchè te lo sei tolto?

secondo me hai fatto male perchè MSN ce l'abbiamo tutti mentre skype non ce l'ha nessuno :-k

QUOTO IN PIENO!!!!!

Stormchaser
18th October 2005, 07:36

perchè te lo sei tolto?

perchè da MSN c'ho pianto un virus che m'ha fatto riformattare tutto il sistema in quanto mi stava a cancellare tutti i dati....per fortuna ne sono riuscito a salvare almeno un po'! ......non lo userò più ora per chi mi vuole sono su skype

Claudiano
18th October 2005, 14:30
perchè da MSN c'ho pianto un virus che m'ha fatto riformattare tutto il sistema in quanto mi stava a cancellare tutti i dati....

azz :confused: :(

Gianluca Morsa
18th October 2005, 15:22
msn non mi ha mai dato problemi e lo ho da un anno e mezzo...mi pare strano stò fatto del virus non avevo mai avuto notizie di virus da messenger...cmq negli ultimi 3 giorni ho cancellato 50 adware °_° a proposito scusate l'ot ma il pc mi và lento in un modo esagerato ho cancellato i virus ho deframmentato ma niente...

MeteoPescara
18th October 2005, 19:26
si dice spyware, non adaware.
msn non ha virus, caso mai ti hanno allegato un virus qualche tuo contatto e tu l'hai scaricato (cosa che ti puo succedere anche su skype).
;)

Stormchaser
18th October 2005, 19:29
msn non ha virus, caso mai ti hanno allegato un virus qualche tuo contatto e tu l'hai scaricato (cosa che ti puo succedere anche su skype).
;)

no io non ho scaricato nulla....e poi i miei soli contatti siete voi!.....
è successo così...stavo parlando con plutos via msn quando ad un certo punto mi appare un avviso di virus, dico ok e mi si resetta il pc; dopo il riavvio controllando ho notato che alcune cartelle che avevo su C erano sparite....allora ho salvato quelle rimanenti e poi ho riformattato....d'ora in poi proverò con skype e vedremo che succederà....

Arcadico
21st October 2005, 12:51
Bhe giuse mi sembra strano che non avendo accettato un file contenente un virus ti sia potuto arrivare tramite msn moooooooooolto strano,forse ti è entrato da altre vie ma nn tramite msn! :-k

MeteoPescara
21st October 2005, 13:04
forse ti è entrato da altre vie :D

Gianluca Morsa
21st October 2005, 13:29
;)
norton li chiama così :confused:

mi sò scaricato spybot mò và meglio, il prossimo passo è regcleaner

Stormchaser
21st October 2005, 14:08
Bhe giuse mi sembra strano che non avendo accettato un file contenente un virus ti sia potuto arrivare tramite msn moooooooooolto strano,forse ti è entrato da altre vie ma nn tramite msn! :-k

quali potrebbero essere queste altre vie??? avevo aperto solo msn.......

sottozero
21st October 2005, 14:28
#-o :-k :D :D

Claudiano
21st October 2005, 16:57

quali potrebbero essere queste altre vie??? avevo aperto solo msn.......

chiedi a GiodaPe quali sono queste altre "vie" :D

Stormchaser
21st October 2005, 17:07
la domanda infatti è rivolta a lui!