PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco le foto della mia stazione

MirkoSv
15th October 2005, 13:17
Ragazzi gradirei avere qualche commento tecnico, tenete presente che la stazione è stata installata a circa 3,5 metri dal suolo, putroppo devo accontentarmi per il momento.
Ecco le foto.
Ciao !!!!

Arcadico
15th October 2005, 13:22
E CHE DIRE è PERFETTA COMPLIMENTI! =D> =D> =D>

MeteoPescara
15th October 2005, 13:32
va bene, però:
il tetto era meglio farlo un po più largo ;) cmq è ok ;)

Stormchaser
15th October 2005, 13:56
direi che è ok.......anche per me il tetto un po' più largo sarebbe stato meglio ma va bene così

Nevizio BANNATO A VITA
15th October 2005, 14:10
S P E T T A C O L O ! ! !

FA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRAVO GRANDISSIMO SONO CONTENSTO PER TE...ORA METTI IDATI METEO ON-LINE NEL TUO SITO!TI SERVE IL PROGRAMMA VWS!SE VUOI TE LO DO IO VIENI SUL MIO SITO NELLA PAGINA CHAT E TE LO MANDO PERO' DIAMOCI UN APPUNAMENTO SENNO' NON CI BECCHIAMO CIAO E COMPLIMENTI ANCORA ;)

MirkoSv
15th October 2005, 14:22
OK Allora il sito è aggiornato, Nevizio che versione hai tu??
Fammi sapere e grazie per la collaborazione, per quanto riguarda il teppo, sporge 4cm per lato ma posso rifarlo ditemi le misure, ok ???
Grazie

Nevizio BANNATO A VITA
15th October 2005, 14:36
OK Allora il sito è aggiornato, Nevizio che versione hai tu??
Fammi sapere e grazie per la collaborazione, per quanto riguarda il teppo, sporge 4cm per lato ma posso rifarlo ditemi le misure, ok ???
Grazie

LA PIU' AGGIORNATA CHE ESISTE ME LA DATA IL BOSS EH EH...ALLORA IO ORA STO ANDANDO AL LAVORO PERO' STASERA VERSO L'01:00 SONO ON-LINE...FACCIAMO NA COSA MANDAMI UN MSG PVT CHE CI METTIAMO DACCORDO OK?

CIAO!

MirkoSv
15th October 2005, 14:40
OK se vuoi per quell'ora mi faccio leggere sulla tua chat ok ? Grazie in anticipo !!!!

homerdb
15th October 2005, 15:04
se non fosse per quel tetto... ma veramente è perfetta!!!

Claudiano
15th October 2005, 18:28
stupenda =D>

complimenti veramente =D>