Visualizza Versione Completa : Prove tecniche di trasmissione
MirkoSv
6th October 2005, 16:13
Ragazzi ogni tanto date uno sguardo a questa webcam http://xoomer.virgilio.it/iz6fzs/ sto facendo delle prove, ovviamente sto aspettando una cavo usb da 10mt per spostarla.
Ogni commento è gradito.
Grazie
Edo
6th October 2005, 16:46
bene =D>
MirkoSv
6th October 2005, 16:56
Ciao Edo, si riesce ad intuire che tempo fa da queste parti???
Edo
6th October 2005, 18:56
nuvoloso direi
Stormchaser
6th October 2005, 19:04
interessate webcam...appena l'hai sistemata dimmelo che la inserisco nella pagina Abruzzo Weather.......
MirkoSv
6th October 2005, 20:23
OK Ragazzi, grazie ad Edo ed anche a te Storm, ovviamente vi chiedo scusa se le immagini sono o potrebbero essere un po ingarbugliate, ma adesso l'ho messa in funzione dall'interno della mia abitazione, sto trovando il sistema per poterla rendere impermeabile.
OK Grazie per la collaborazione
Stormchaser
6th October 2005, 20:28
OK Ragazzi, grazie ad Edo ed anche a te Storm, ovviamente vi chiedo scusa se le immagini sono o potrebbero essere un po ingarbugliate, ma adesso l'ho messa in funzione dall'interno della mia abitazione, sto trovando il sistema per poterla rendere impermeabile.
OK Grazie per la collaborazione
se a te non dispiace la metto sulla pagina allora....anche la mia comunque funziona da dentro casa..
p.s. mi dovresti dire quanto è alto Basciano
MirkoSv
6th October 2005, 21:19
OK No problem dove mi trovo io sono 340mt, per metterla sulla tua home aspetta qualche altro giorno così ci linkiamo anche l'url della stazione mete ok ???
Grazie
Claudiano
6th October 2005, 22:50
complimenti Mirkosv, subito molto attivo :) =D>
MirkoSv
6th October 2005, 23:36
Grazie!!
Nevizio BANNATO A VITA
6th October 2005, 23:58
interessate webcam...appena l'hai sistemata dimmelo che la inserisco nella pagina Abruzzo Weather.......
La mia web cam e' attiva da un pezzo perche' non l'ha inserisci?
Aspetto con trepidazione! ;)
MeteoPescara
7th October 2005, 00:06
bravo!!! ;)
Stormchaser
7th October 2005, 07:32
La mia web cam e' attiva da un pezzo perche' non l'ha inserisci?
Aspetto con trepidazione! ;)
ti confesso che me ne sono completamente scordato....oggi provvedo
AbruzzoMeteo
7th October 2005, 14:07
Complimenti MirkoSv ;)
=D>
Ciao ;)