PDA

Visualizza Versione Completa : Funnel Cloud su Roma

Cristina76
22nd September 2005, 11:16
alle 14:30, stavo per chiudere le finestre perchè si stava avvicinando un bel temporalone da Nord ovest e guarda un pò cosa mi trovo di fronte!?

due funnel stupende e mai viste in vita mia in direzione Ovest (una in particolare, la + lontana a Fiumicino)!!!

ho fatto un urlo e una si è affacciata alla finestra e poi me c'ha mannato (ma chissene)......sono di corsa andata dalla vicina di casa perchè da me c'era un cavolo di comignolo che mi copriva la visuale.
Lei mi apre e stava in mutande, io je imbocco dentro casa...arrivo alla camera della figlia e poi ho realizzato che non stavo a casa mia e quindi che doveva dare uno straccio di spiegazioni di tutto ciò..... che figuracciaaaaa!!! ahahahaha

vabbè cmq poi gliel'ho detto, ho aperto la serranda e zac...foto a tutto spiano!
una figata! troppo belle

poi, scendo in giardino per riprendere la macchina e andare al lavoro e zacchete un'altra che si stava formando a Nord......aho, io c'ho il cuore debole mica me possono fa così :) :)

Funnel Cloud (http://cristinameteo.altervista.org/FunnelCloud.htm)

ciaociao secchi
cricri

MeteoPescara
22nd September 2005, 11:19
miseraccia zozza, complimenti!!!

è quasi tromba d'aria, anzi più tromba che funnel

;) ;)
che invidiaaaaaaaaaaaa

Claudiano
22nd September 2005, 11:20
=D> =D> =D>

anche qui ieri se ne stavano formando diverse =D>

però non come quella #-o

homerdb
22nd September 2005, 15:07
complimenti!

Edo
22nd September 2005, 15:36
=D> =D>

Gianluca Morsa
22nd September 2005, 16:13
complimentazzi!

Burian-Rodan
22nd September 2005, 16:45
Certo che a Roma ne ha buttata d'acqua a settembre ;) ;)

Francesco da Lanciano
22nd September 2005, 16:51
MINCHIA!

Stormchaser
22nd September 2005, 16:56
complimentazzi....bellissime foto!!!

Burian-Rodan
22nd September 2005, 17:03
Intanto in questo momento tuoni e fulmini a Roma e tutto coperto !! ;) ;) :love:

Stormchaser
22nd September 2005, 17:05
qui anche tutto coperto e pioviggine