PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi siete stupendi!!! Grazie!!

MirkoSv
18th September 2005, 11:48
Ciao a tutti, ringrazio l'Administrator per aver attivato il mio account, è da molto che "vi leggo", anche a me piace molto la neve, e spero di poter scambiare qualche impressione durnate l'invernata!!!
Mi chiamo Mirko e sono di Basciano un piccolo paese che dista 12 Km da Teramo, sto aspettando dagli Stati Uniti una centrale meteo Oregon WMR 968, sperando che arrivi dato che ho avuto un piccolo problema con le poste americane, il pacco doveva partire per via aerea, invece lo hanno fatto partire via terra, cmq siccome si tratta di una vendita da ebay, ho avuto il piacere di incappare con un venditore ad hoc, infatti mi ha detto che se dopo le 8 settimane non fosse arrivato nulla, provvederà ad inviarne una nuova.
Siete fantastici, continuate così, io sono un radioamatore, ed utilizzerò la stazione meteo per inviare i dati acquisiti via radio mediante un sistema che si chiama APRS, oltre ovviamente ad inviare le misurazioni anche via internet.
Io ho installato delle centrali meteo professionali (BABUC ABC) in alcune scuole del centro-sud italia, lavoravo per conto di una ditta che installava i laboratori scientifici nelle scuole.
OK Ragazzi vi sarei grato se mi comunicaste le vostre impressioni in merito all'acquisto che ho fatto.
Grazie ragazzi, ci sentiremo spesso!!!!
MirkoSv

Stormchaser
18th September 2005, 11:52
anchio sono un radioamatore mirko....

MeteoPescara
18th September 2005, 12:05
Ciao, si si bell'acquisto, ce l'ha anche il boss abruzzometeo sta stazione.
Bello l'aprs :D

Buona permanenza ;)

MirkoSv
18th September 2005, 12:06
Grazie ragazziiiiiiiI!! Siete fantastici, cercherò di callaborare al massimo.

Stormchaser
hai un MP!!!!

Claudiano
18th September 2005, 13:14
Benvenuto MirkoSv =D>

anch'io ho una oregon wmr968 ed è veramente una bella stazione :) (l'ho presa su e-bay dall'America ;) )

buona permanenza sul forum :) ;)

Arcadico
18th September 2005, 14:32
Benvenuto MirkoSv e buona permanenza nel forum!
Piacere Andrea BASCIANO! ;)

MirkoSv
18th September 2005, 15:49
OK Andrea Grazie, grazie a tutti voi, un benvenuto molto caloroso, grazie

meteoteramo
21st September 2005, 22:54
Benvenuto, MirkoSv
Messaggio priv. per te