PDA

Visualizza Versione Completa : "Nevizio Wheater Station 3"

Nevizio BANNATO A VITA
30th August 2005, 13:11
Cari amici buongiorno,
Siccome la mia voglia di Monitorare la situazione meteorologica e' davvero tanta e siccome l'inverno si sta inesorabilmente avvicinando....e siccome ho notato che la mia attuale stazione meteo pecca in determinate cosette....sopratutto la non facilissima installazione in puto in cui idati meteo siano veritieri al 100%....ho deciso di comprare in futuro prossimo (il mese prossimo) una stazione meteo che mi consentisse la massima liberta' di collocamento.....La nota dolente della stazione meteo che attualmete possiedo e' l'anemometro che e' strettamente collegato all'igrometero motivo per il quale,la attuale posizione in cui la mia stazione meteo e' posta impedisce il corretto lavoro da parte dell'anemometro appunto....siccome d'inverno il vento e' una delle cose che mi interessa di piu' ho deciso quindi di comprare una OREGON SCIENTIFIC WMR-968 CHE OLTRE AD ESSERE MOLTO PRECISA NELLA RILEVAZIONE DEI DATI E' ANCHE COMLETAMENTE WIRELESS,MOTIVO PER IL QUALE POSSO COLLOCARE L'ANEMOMETRO DOVE MEGLIO POSSA LAVORARE SENZA IMPEDIMENTI....

TRA NON MOLTO QUINDI AVRO' 2 STAZIONI METEO..CHE MI AIUTERANNO A MONITORARE LA SITUAZIONE METEOROLOGICA QUI NELLA VALPESCARA

Gianluca Morsa
30th August 2005, 13:16
quest'uomo mi stupisce sempre +

Miketai
30th August 2005, 13:28
Cari amici buongiorno,
Siccome la mia voglia di Monitorare la situazione meteorologica e' davvero tanta e siccome l'inverno si sta inesorabilmente avvicinando....e siccome ho notato che la mia attuale stazione meteo pecca in determinate cosette....sopratutto la non facilissima installazione in puto in cui idati meteo siano veritieri al 100%....ho deciso di comprare in futuro prossimo (il mese prossimo) una stazione meteo che mi consentisse la massima liberta' di collocamento.....La nota dolente della stazione meteo che attualmete possiedo e' l'anemometro che e' strettamente collegato all'igrometero motivo per il quale,la attuale posizione in cui la mia stazione meteo e' posta impedisce il corretto lavoro da parte dell'anemometro appunto....siccome d'inverno il vento e' una delle cose che mi interessa di piu' ho deciso quindi di comprare una OREGON SCIENTIFIC WMR-968 CHE OLTRE AD ESSERE MOLTO PRECISA NELLA RILEVAZIONE DEI DATI E' ANCHE COMLETAMENTE WIRELESS,MOTIVO PER IL QUALE POSSO COLLOCARE L'ANEMOMETRO DOVE MEGLIO POSSA LAVORARE SENZA IMPEDIMENTI....

TRA NON MOLTO QUINDI AVRO' 2 STAZIONI METEO..CHE MI AIUTERANNO A MONITORARE LA SITUAZIONE METEOROLOGICA QUI NELLA VALPESCARA

FAbbrì quanto costa?

Arcadico
30th August 2005, 13:39
tu si matt

Nevizio BANNATO A VITA
30th August 2005, 14:00
:D

COSTA IN ITALIA SULLE 500€ NEGLI STATES SUI 214 $.....VORREI COMPRARLO DAGLIO STATES MA NON NE HO LA POSSIBILITA'...

Burian-Rodan
30th August 2005, 14:27
Nevì.......tu si nu matt.... :D :D ;)

Ma sei sicuro di non optare per la Davis Vantage Pro2 ??
La Devis è già schermata !!

Ce l'ha Storm !!

Stormchaser
30th August 2005, 15:28

Ce l'ha Storm !!

l'unica differenza è che la Davis costa un POCHINO di più!
eheheheheh

Burian-Rodan
30th August 2005, 16:02

Ce l'ha Storm !!

l'unica differenza è che la Davis costa un POCHINO di più!
eheheheheh

Lo so ma una volta che spendi spendi bene....no ?
Meglio comprare una station coi fiocchi ma UNA e basta piuttosto che tre ad un prezzo medio come sta facendo Nevizio !!

Alla fine Nevizio spenderà in totale + di una Davis...... :D ;)

Stormchaser
30th August 2005, 16:05
quello è POCO ma SICURO!!!

Burian-Rodan
30th August 2005, 16:10
quello è POCO ma SICURO!!!

;) ;) ;)

E poi la Oregon non misura la pressione atmosferica con i decimali.... :brr:

MeteoPescara
31st August 2005, 20:57
fabbrì arvindit quello che hai, non comprati la oregon e comprati direttamente una davis a sto punto, stai a fa l'arte dei pazzi
;)

Burian-Rodan
31st August 2005, 22:39
fabbrì arvindit quello che hai, non comprati la oregon e comprati direttamente una davis a sto punto, stai a fa l'arte dei pazzi
;)

D'accordissimo !! ;) ;) ;)

MeteoPescara
31st August 2005, 23:15
non commenti fabrì? :D

Nevizio BANNATO A VITA
31st August 2005, 23:52
non commenti fabrì? :D

No non commento..... Acquisto !

MeteoPescara
1st September 2005, 00:08
acquisti quella allora?

sei proprio un consumista, bravo ;)

Nevizio BANNATO A VITA
1st September 2005, 12:58
Acquisto L'oregon..

Burian-Rodan
1st September 2005, 14:47
Acquisto L'oregon..

Ripensaci !!

Pensa alla Davis !!! ;) ;) ;)

Stormchaser
1st September 2005, 18:47
...ti conviene molto di più...credi a noi

Burian-Rodan
1st September 2005, 20:39
...ti conviene molto di più...credi a noi

Concordo !!!

MeteoPescara
1st September 2005, 20:46
deve fa a coccia sua, peggio per lui :D

Miketai
2nd September 2005, 09:29
MA,se devi spendere 500€ per una oregon(cmq buon prodotto),non ti conviene fare qualche sacrificio in più(Ammesso che sia necessario)e spenderen 1000 per una vantage pro?

Lapo
5th September 2005, 16:36
Cari amici buongiorno,

Io ho acquistato da poco la WMR112 è mi sembra valida... soprattutto per la tecnologia... i sensori anemometro e pluviomentro sono alimentati da celle solari e batterie di backup... fantastico...ieri ho potuto testare con la pioggia che ha fatto qui a roma...

Claudiano
5th September 2005, 16:46
Germà allora ce la compriamo insieme la Davis? :) ;)

Burian-Rodan
5th September 2005, 16:52
Germà allora ce la compriamo insieme la Davis? :) ;)

Certo che si....... ;) ;)
Tu te la vuoi fare ?

Claudiano
5th September 2005, 16:54
Tu te la vuoi fare ?

preferirei Elisabbetta Canalis :lol cmq sì me la voglio fare, tenendo conto però anche e soprattutto del prezzo ;)

Burian-Rodan
5th September 2005, 16:56
Tu te la vuoi fare ?

preferirei Elisabbetta Canalis :lol cmq sì me la voglio fare, tenendo conto però anche e soprattutto del prezzo ;)

Costikkia...... :confused:

Claudiano
5th September 2005, 16:59
lo so bene che costa parecchio Germà, volevo vedere un pò se ci sono delle offerte in giro.......tu quanto hai intenzione di spendere?

Burian-Rodan
5th September 2005, 17:41
lo so bene che costa parecchio Germà, volevo vedere un pò se ci sono delle offerte in giro.......tu quanto hai intenzione di spendere?

Anche 800 Euro.

Claudiano
5th September 2005, 20:37

Anche 800 Euro.

8-[

per me 800 è un pò tantino cmq vediamo...... ;)

Gianluca Morsa
5th September 2005, 21:17
Tu te la vuoi fare ?

la canalis? :king:

Burian-Rodan
5th September 2005, 21:22
Tu te la vuoi fare ?

la canalis? :king:

Si ! La Canalis !! :D

Claudio non ha capito, infatti....... :D :D :D :D

Claudiano
5th September 2005, 21:28
questo sta diventando il post dei doppi sensi #-o

cmq per chiarirci: voglio farmi sia la canalis che la Davis :king:

per la prima sarei disposto a spendere una fortuna, per la seconda un pò meno......

chiaro adesso :king: :D :king:

Burian-Rodan
5th September 2005, 21:31
questo sta diventando il post dei doppi sensi #-o

cmq per chiarirci: voglio farmi sia la canalis che la Davis :king:

per la prima sarei disposto a spendere una fortuna, per la seconda un pò meno......

chiaro adesso :king: :D :king:

Ma come fai ad avere un rapporto con la Davis ?? :D :D :D :D :D

Se ci riesci tu........ :D :D :D :D

Claudiano
5th September 2005, 21:35
vabbò lasciamo stà và #-o :D

Burian-Rodan
5th September 2005, 21:37
vabbò lasciamo stà và #-o :D

:D :D :D :D :D :D

MeteoPescara
5th September 2005, 21:42