PDA

Visualizza Versione Completa : VALPESCARA METEO UPDATE!

Nevizio BANNATO A VITA
28th August 2005, 15:10
Buon pomeriggio a tutto il forum.....
Come era in previsione da qualche giorno e come avevo gia' annunciato a qualcuno.....oggi ho migliorato (dovete dirmelo voi!)il mio sito....

Dategli una occhiata se volete e ditemi se vi piace l'idea....

VALPESCARA METEO UPDATE !

PS:Dovrei aver risolto anche il problemino tecnico riguardante la connessione con il mio provider....devo vedere cmq...

Burian-Rodan
28th August 2005, 15:13
Bene bene....... ;) ;)

Edo
29th August 2005, 01:15
nevì allora hai capit quello che ti ho detto riguardo wunderground?

Nevizio BANNATO A VITA
29th August 2005, 01:18
SI

Edo
29th August 2005, 01:23
bene

Nevizio BANNATO A VITA
31st August 2005, 01:13
Inserito anche il contatore di visite che segnala in tempo reale quanti visitatori sono on-line al momento e quanti ce ne sono stati in totale....

Burian-Rodan
31st August 2005, 09:18
Nevì si nu fregn !! ;) :D

Francesco da Lanciano
31st August 2005, 09:19
Bravo Nevì

sottozero
31st August 2005, 20:49
quanda cazze si fregne FABRI'!!!! :)
BRAVO ;)

Nevizio BANNATO A VITA
31st August 2005, 21:19
GRAZIE A TUTTI DI CUORE PER I COMPLIMENTI...SPERO IN FUTURO DI AMPLIARE ANCORA DI PIU' IL MIO SITO!

Nevizio BANNATO A VITA
31st August 2005, 23:12
Buonasera a tutto il forum ancora piccoli miglioramenti su www.valpescarameteo.it ho aggiunto altre piccole cosette interessanti e sopratutto che si aggiornano in tempo reale nella pagina situazione andatele a vedere se ne avete voglia....

Un saluto a tutto il forum!

Nevizio BANNATO A VITA
11th September 2005, 02:03
Buona nottata a tutto il forum....ancora novita' sul mio sito!Ho aggiunto altre features carine:Nella Home page trovate la scritta News a fianco alle icone delle pagine in cui sono state aggiunte novita'.....Vi anticipo che ho inserito il video di un lampo da me ripreso nel temporale del 9 Settembre 2005 qui nella ValPescara...lo trovate nella pagina Download....le altre novita' scopritele voi! :D

BUONA NAVIGAZIONE ;)

Burian-Rodan
11th September 2005, 09:12
Nevì !!

Si nu fregn.... ;) :D

Stormchaser
11th September 2005, 09:14
sempre più bello nevizio....

continua così!

Nevizio BANNATO A VITA
23rd September 2005, 02:30
Buona Nottata a tutto il forum.....
Sono le 02:27 del 23 Settembre 2005 e con grande piacere vi annuncio l'ennessima miglioria (?) che ho appena apportato al mio sito....eh sì cari amici ho inserito una pagina che si chiama PREVISIONI....E indovinate che cosa ho messo in quella pagina?Eh eh eh.....il culo di Arcadico!Scherzi a parte....visto che da pochissimo mi cimento nel fare approssimate previsioni meteorologiche per la frazioncina dove abito ho deciso di inserirle appunto nel mio sito cosi' se sbaglio potrete vederlo con i vostri occhi eh eh eh....ma potete vedere pero' anche quelle poche e rare volte che azzecchero' :D ....vabo' era una piccola novita'....andate a vederla se ne avete voglia...Ciao Ciao...

PS: Di seguito il link alla pagina....

http://www.valpescarameteo.it/Nuova_pagina_4.htm

Burian-Rodan
23rd September 2005, 09:11
E bravo Nevizio !! ;) ;)

Si sempr nu fregn :D ;)

Gianluca Morsa
23rd September 2005, 15:04
ottimo! un solo consiglio: dove c'è scritto le previsioni per tempo disponibile potrebbero non esserci la scritta mettila che si sposta nell'altro verso!

Nevizio BANNATO A VITA
14th October 2005, 13:50
Piccola nuova modifica.....dategli una occhiata se ne avete voglia..Ciao ;)

Stormchaser
14th October 2005, 17:29
Piccola nuova modifica.....dategli una occhiata se ne avete voglia..Ciao ;)

BELLA MODIFICA FABRIZIO!!!

Edo
14th October 2005, 17:36
=D>

Claudiano
14th October 2005, 21:06
che lampazzi :)

Nevizio BANNATO A VITA
16th October 2005, 13:02
RAGA' CLICCATE SUL LINK SOTTOSTANTE E DITEMI SE ADESSO LE ICONE SONO CENTRATE GRAZIE....

PS:FATEMI SAPE' POI ;)

http://www.valpescarameteo.it/Nuova_pagina_5.htm

shumanitutanka
16th October 2005, 14:41
Ciao Nevizio, le icone non sono ancora allineate.

Nevizio BANNATO A VITA
16th October 2005, 14:44
Grazie per la segnalazione ;)

shumanitutanka
16th October 2005, 14:57
Figo il sito Nevì...complimenti.
mi sto a scricare la puntata di Caroselli del gelo del 1 Marzo...che serata ragazzi...quella è vera neve!!!!

Nevizio BANNATO A VITA
16th October 2005, 15:38
Figo il sito Nevì...complimenti.
mi sto a scricare la puntata di Caroselli del gelo del 1 Marzo...che serata ragazzi...quella è vera neve!!!!

Grazie mille!Si quella notte abbiamo vissuto un sogno!Io ero in strada alle dalle 02:00 alle 03:45 ho vissuto un uqlache cosa di unico di indimenticabile....davvrero spledida quella nottata che no mi dimentichero' mai anche per come le cose si erano messe!

Nevizio BANNATO A VITA
16th October 2005, 16:15
Cari amici da quando ho aperto il mio sito mi diletto (per dire la verita' lo faccio da sempre) a fare previsioni meteo per la giornata successiva....Sulla pagina Previsioni del mio sito e' da un po' che faccio previsioni anche se ovviamente non tutti i giorni per motivi di tempo disponibile cmq molto spesso almeno 4 giorni su sette alla settimana...percui se vi va quotidianamente dategli una occhiata....

per esempio questa e' quella di oggi fatta per domani

cliccate sul link per vederla:

PS:Faccio sempre le previsioni verso l'ora di pranzp x metterle on-line alle 15:00 quindi se vi va le troverete visualizzabili tutti i giorni da quell'orario in poi.... ;)
http://www.valpescarameteo.it/Nuova_pagina_4.htm

Stormchaser
16th October 2005, 18:26
buono buono......

Nevizio BANNATO A VITA
16th October 2005, 18:47
Ancora altre novita' su ValPescara Meteo spulciate nel sito se vi va e dategli un occhiata.....(Come se non fossero evidenti...) eh eh :D

Claudiano
16th October 2005, 19:27
Fabrì pure a me non sono allineate :confused:

Nevizio BANNATO A VITA
19th October 2005, 18:59
CARI AMICI FINALMENTE PENSO DI ESSERE RIUSCITO AD ALLINEARE LE ICONE CHE INDIRIZZANO ALLE VARIE PAGINE DEL MIO SITO DITEMI SE FINALMENTE LE VISUALIZZATE ALLINEATE ! ;)

Burian-Rodan
19th October 2005, 23:21
Nevì....si nu fregn.....ennecchiù !! :king: :king:

Edo
20th October 2005, 00:13
finalmente :D =D> =D>

Burian-Rodan
24th October 2005, 16:49
Nevizio !!

Che bella la tua cartina dove fai vedere la tua location !! ;) ;)

Ecco la tua cartina modificata dove compare anche la mia location vicino CSA (frazione Madonna della Pace) !! ;) ;)

Eh eh ehhhh..... :king:

Claudiano
24th October 2005, 20:33
la tua location !!

ITALIANO.....grazie :D

Burian-Rodan
24th October 2005, 20:36
la tua location !!

ITALIANO.....grazie :D

.....era francese !!....... :D :D :D :D :D :king:

Nevizio BANNATO A VITA
25th October 2005, 12:30
Nevizio !!

Ecco la tua cartina modificata dove compare anche la mia location vicino CSA (frazione Madonna della Pace) !! ;) ;)

Grazie Germa'!
Mi sembrava interessante far capire dove quei dati meteo che quotidianamente si visualizzano erano riferiti......eh eh eh CSA per la neve e' lu top!..e tu li si bon :D ;)

Burian-Rodan
25th October 2005, 12:32
Nevizio !!

Grazie Germa'!
Mi sembrava interessante far capire dove quei dati meteo che quotidianamente si visualizzano erano riferiti......eh eh eh CSA per la neve e' lu top!..e tu li si bon :D ;)

Si si...... ;) ;) ;) ;)

Nevì noto che dopotutto abitiamo vicini !! ;) ;)

Nevizio BANNATO A VITA
25th October 2005, 12:36
Eh si!pero' tu sti in collina ed io in pianura percui la differenza meteorologicamente parlando e' a dir poco notevole sopratutto nelle giornate nevose.... :D

Burian-Rodan
25th October 2005, 14:05
Eh si!pero' tu sti in collina ed io in pianura percui la differenza meteorologicamente parlando e' a dir poco notevole sopratutto nelle giornate nevose.... :D

Si, è vero.

In caso di perturbazione la collina è favorita.

In caso di alta pressione con tempo stabile la pianura registra spesso minime + basse causa inversione termica ;) ;)

Nevizio BANNATO A VITA
19th December 2005, 01:42
Salve amici vi volevo comunicare che a molto breve pubblichero' sul mio sito nella pagina Download un nuovo filmato ovviamente relativo alla prima nevicata della stagione qui nella ValPescara breve ma molto suggestivo il video e' relativo alla nevicata della notte tra Sabato e Domenica 17-18 Dicembre....Dunque La Nevizio Productions sforna il suo primo lavoro della stagione.....a presto x comuicarvi la messa on-line del filmato in questione che ovviamente come da tradizione oramai e' stato girato in piena notte (era l' 1:30 di notte) in strada qui a Santa Teresa....abbiglimento?Pigiama e moppine ovviamente neanche a dirlo la neve la devi affrontare come viene eh eh eh questo e' il mio motto! :D

Burian-Rodan
19th December 2005, 12:21
Salve amici vi volevo comunicare che a molto breve pubblichero' sul mio sito nella pagina Download un nuovo filmato ovviamente relativo alla prima nevicata della stagione qui nella ValPescara breve ma molto suggestivo il video e' relativo alla nevicata della notte tra Sabato e Domenica 17-18 Dicembre....Dunque La Nevizio Productions sforna il suo primo lavoro della stagione.....a presto x comuicarvi la messa on-line del filmato in questione che ovviamente come da tradizione oramai e' stato girato in piena notte (era l' 1:30 di notte) in strada qui a Santa Teresa....abbiglimento?Pigiama e moppine ovviamente neanche a dirlo la neve la devi affrontare come viene eh eh eh questo e' il mio motto! :D

Nevì, sei grande !! =D> =D>

Comunicaci quando metti on-line il video ;) :natale:

Nevizio BANNATO A VITA
19th December 2005, 22:43
http://www.valpescarameteo.it/Prime%20nevicata%20della%20Stagione%20nella%20ValP escara.mpg

BUONASERA A TUTTO IL FORUM !
E CON GRANDE PIACERE ED EMOZIONE CHE COMUNICO CHE IL NUOVO VIDEO DELLA NEVIZIO PRODUCTIONS DEDICATO ALLA NEVICATA SENZA ACCUMULI NOTTURNA QUI NELLA VALPESCARA NELLA NOTTATA TRA IL 17 E IL 18 DICEMBRE APPENA TRASCORSI (SANTA TERESA OVVIAMENTE) E' ON-LINE SCARICABILE NELLA PAGINA DOWNLOAD DEL MIO SITO OPPURE DIRETTAMENTE DAL LINK SOPRA.....
SPERO VIVAMENTE CHE VI PIACERA'.OVVIAMENTE L'HO GIRATO IN PIENA NOTTE NEGLI STESSI POSTI DELLA NEVICATA NOTTURNA DEL 1 MARZO 2005....ANCHE SE NON CI SONO STATI ACCUMULI COMUNQUE E' STATA UNA SPLENDIDA NEVICATA DURATA CIRCA UN'ORA E MEZZA CON CON TEMPERATURA DI +1.1° COME MINIMA DURANTE L'EVENTO...COME SPESSO CAPITA IN QUESTE OCCASIONI PER PAURA CHE FINIVA SUBITO SONO SCESO IN STRADA IN PIGIAMA E PANTOFOLE SENZA CURARMI DEL FATTO CHE FUORI ERA L'ARTICO MA SAPETE COME' HO SEMPRE PAURA DI NON RIUSCIRE A GODERMELA PIENAMENTE....NON SARA' STATO IL BURIAN MA HO PROVATO LO STESSO GRANDI EMOZIONI ANCHE PERCHE' ERANO I PRIMI FIOCCHI DELLA STAGIONE CADUTI QUI NELLA VALPESCARA.....
DURANTE IL VIDEO NON HO LASCIATO L'AUDIO ORIGINALE VOLUTAMENTE PERCHE' QUELLO LO LASCIO SOLTANTO NELLE GRANDISSIME OCCASIONI CMQ BANDO ALLA CIANCE....BUONA VISIONE CON LA NEVIZIO PRODUCTIONS.....

(FACEV NU CAZZ DI FREDD CHE ME SA GELAT LI RECCHIE CICCIS TO' :D )

PS:-E COME SEMPRE ERO NELLO STESSO MOMENTO IN CHAT CON DIVERSI DI VOI EH EH :D

DIMENTICAVO 98Mb IL PESO COMPLESSIVO DEL FILMATO!

Stormchaser
19th December 2005, 22:45
molto bello come sempre nevizio!

Burian-Rodan
20th December 2005, 12:04
Nevizio !!

Ho visto il filmato della nevicata nella ValPescara !!

Carino !!

Poi la musica di sottofondo..... :love: Hanny Lennox molto romantica ! ;)

Grande !!

Nevizio BANNATO A VITA
1st January 2006, 17:23
CARI AMICI DI NUOVO BUON 2006 APPENA ENTRATO... ;)
DUNQUE POICHE' E' ENTRATO IL NUOVO ANNO DA POCHE ORE (CHE SPERO SIA NEVOSO COME IL 2005! :D )HO VOLUTO DOPO I GRANDI FESTEGGIAMENTI DELLA NOTTATA APPENA TRASCORSA FESTEGGIARE IL NUOVO ANNO ANCHE RINNOVANDO IL MIO SITO...CORRETE A DARGLI UNA OCCHIATA SE NE AVETE TEMPO...CI SONO NOVITA' NELLA HOME PAGE...E NELLA PAGINA SITUAZIONE...IN QUEST'UTLIMA SCORRETELA E CLICCATE DOVE LEGGETE UNA SCRITTA NEWS LAMPEGGIANTE...FATEMI SAPERE SE VI PIACCIONO...CIAO MATTACCHIONI A PRESTO :D

Snowhell
23rd January 2006, 12:21
Fabrì, è il caso di dirlo, un sito coi fiokki....!! :D

Burian-Rodan
23rd January 2006, 12:25
Fabrì, è il caso di dirlo, un sito coi fiokki....!! :D

...e lo scopri solo oggi ?? :D :D :D

Nevizio BANNATO A VITA
8th February 2006, 18:28
Cari amici buon pomeriggio a tutti e con estremo piacere che vi comunico che a breve mettero' on-line una nuova web cam puntata qui nella ValPescara...non si tratta di una sostituzione di quella che ho assolutamente! :D
Si tratta invece di un'altra web cam propio nele senso della parola....mi spiego meglio ne ho comprata appena una seconda per puntarla anch'essa qui nella valpescara!
Quindi invece di una ora ne avrete 2 di visuali da qui eh eh eh eh...mentre la prima inquadrava sopratutto il cielo ed un pezzo del paesaggio la seconda sara' puntata in maniera tale da farvi avere una migliore e esauriente visuale in modo tale da farvi cercare di vivere quello che meteorologicamente accade qui...e non e' detto che non la metta pure in streaming eh eh eh :D cmq vi tengo aggiornati...a presto ;)

Stormchaser
8th February 2006, 18:58
benissimo nevizio!!! sempre più professionale!

Nevizio BANNATO A VITA
18th February 2006, 02:58
Cari amici vi comunico che per qualche giorno nel mio sito sia la web cam sia la stazione meteo non verranno visualizzate in maniera aggiornata per motivi di manutenzione, presto tutto tornerà pienamente funzionante ed aggiornato ;)

Nevizio BANNATO A VITA
19th February 2006, 20:46
Ragazzi vi volevo comunicare che sia la web cam che i dati della mia stazione meteorologica sono di nuovo quotidianamente on-line nella pagina situazione del mio sito...Ciao ;)

Burian-Rodan
20th February 2006, 00:45
Ragazzi vi volevo comunicare che sia la web cam che i dati della mia stazione meteorologica sono di nuovo quotidianamente on-line nella pagina situazione del mio sito...Ciao ;)

Bella notizia Nevì !! ;)

Vedo che ci sono 2 ufo da te......forse ti osservano...... :D :D

Stormchaser
20th February 2006, 00:52
esatto sono i miei in volo automatico....nevizio sei osservatooooooooo!!!!!!

Nevizio BANNATO A VITA
20th February 2006, 01:33
:D
In verità sono lampioni :king: Frutto della nuova visuale della mia web cam :D dovete sapere che quando quelle luci spariscono di notte è perchè sta nevicando fitto eh eh ecco perchè ho puntato la mia web cam in questa nuova visuale ;)

Burian-Rodan
20th February 2006, 11:00
In verità sono lampioni :king: Frutto della nuova visuale della mia web cam :D dovete sapere che quando quelle luci spariscono di notte è perchè sta nevicando fitto eh eh ecco perchè ho puntato la mia web cam in questa nuova visuale ;)

Sei tremendo ennecchiù..... :D

Nevizio BANNATO A VITA
22nd February 2006, 16:46
Ragazzi nuovi grafici aggiunti nella pagina situazione..dategli un'occhiata se ne avete voglia...sopratutto a Germano e rivolto l'invito :D :king: :king: :king: :king: :king:

Burian-Rodan
22nd February 2006, 16:48
Ragazzi nuovi grafici aggiunti nella pagina situazione..dategli un'occhiata se ne avete voglia...sopratutto a Germano e rivolto l'invito :D :king: :king: :king: :king: :king:

.....mmmmm....interessante..... ;) :king:

Nevizio BANNATO A VITA
24th February 2006, 18:00
Ennessimo grafico messo in rete nella pagina situazione del mio sito riguarda l'andamento pluviometrico mensile dategli un occhio se ne avete voglia ;)

Nevizio BANNATO A VITA
15th March 2006, 19:07
Piccola (si fa per dire perche' e' il contrario) modifica nella pagina situazione del mio sito correte a vedere la web cam e ditemi se vi piace! ;)

Sandro
15th March 2006, 19:55

Nevizio BANNATO A VITA
22nd May 2006, 20:43
Questo è il nuovo grafico che sto per inserire sulla Home page di ValPescara Meteo piacerà molto a Germano visto che glielo copiato tale e quale da Weather Link :D DScherzi a parte è utilissimo per evidenziare il crollo termico che si ha qui in Adritatico spesso dutante l'inizio delle precipitazioni :D

PS:Germà alla fine ci so riuscito eh eh :D :angelo: :king:

Burian-Rodan
23rd May 2006, 16:25
Questo è il nuovo grafico che sto per inserire sulla Home page di ValPescara Meteo piacerà molto a Germano visto che glielo copiato tale e quale da Weather Link :D DScherzi a parte è utilissimo per evidenziare il crollo termico che si ha qui in Adritatico spesso dutante l'inizio delle precipitazioni :D

PS:Germà alla fine ci so riuscito eh eh :D :angelo: :king:

Bravo bravo !! =D> =D>

Direi che il "crollo" termico inizia ben prima delle prp (ma non quelle atlantiche che danno pioggerella sottile e non abbondanta in Adriatico con nuvolosità stratificata e ritardata di almeno uno o due di giorni rispetto al Tirreno !).
Almeno x l'inverno.....

Poi......nevica :D :D

Nevizio BANNATO A VITA
15th June 2006, 00:37
Nuovi piccoli accorgimenti nella Home Page è 2 nuove sezioni MODELLI E METEODIDATTICA (la seconda è ancora in uno stadio di sviluppo)+ la cancellazione della pagina chat e di qualche link del tutto inutile e l'aggiunta di alcuni nuovi ,dategli una occhiata se ne avete voglia ;)

MeteoPescara
15th June 2006, 01:12
lo rimetto il link al tuo sito?
no perchè mi sembra strano che il link non lo vuoi ma poi aggiorni la situazione qua ;)

Nevizio BANNATO A VITA
15th June 2006, 01:44
No non lo rimettere..se vuoi non aggiorno neanche qua se puo' sembrare spam ;)

Gianluca Morsa
15th June 2006, 02:08
ma quale spam

sì ma basta parlare di meteonetwork in quel topic :evil:

scherzo :D

MeteoPescara
15th June 2006, 09:35
non hai capito, a me non da fastidio che aggiorni sta pagina, ma mi sembra un controsenso che vuoi far vedere gli aggiornamenti sul tuo sito QUA e allo stesso tempo hai fatto togliere il link del tuo sito da QUA.

;)

Stormchaser
15th June 2006, 09:41
non hai capito, a me non da fastidio che aggiorni sta pagina, ma mi sembra un controsenso che vuoi far vedere gli aggiornamenti sul tuo sito QUA e allo stesso tempo hai fatto togliere il link del tuo sito da QUA.

;)

concordo......comunque bel lavoro nevì!!!! :D

Nevizio BANNATO A VITA
18th June 2006, 15:51
2 nuove piccole interfaccie inserite nella Home Page relative al Livello di Comfort & all'Indice di Stress...dategli una occhiata se ne avete voglia ;)

Nevizio BANNATO A VITA
22nd June 2006, 14:18
Inseriti altri 2 grafici questa volta relativi all'andamento termico e del vento dell'ultima ora di monitoraggio conto di inserire anche altri di questo tipo relativi ad altri dati che ricevo dalla mia stazione dategli un'occhiata se vi va' ;)

Nevizio BANNATO A VITA
22nd June 2006, 16:05
Inserito anche quello relativo all'andamento igrometrico dell'ultima ora di rilevazione... ;)

Nevizio BANNATO A VITA
15th July 2006, 15:26
Ragazzi vi avviso che a breve apriro' una sezione del mio sito dedicata esclusivamente alle foto ai vari tipi di nuvole...
Questa idea nasce dal mio grande amore verso questa passione e poiche' da sempre catalogo le nubi in base alla loro classificazione scentifica e poiche da qualche tempo oramai me ne vado in giro a cecare di immortalere con la mia fotocamera quelle che piu' amo ho deciso di aprire un sezione esclusivamente dedicatagli....chi volesse puo' mandarmi le propie foto relative alle nuvole....anzi colgo l'occasione per chiedere l'autorizzazione a Giuseppe che ha appena fotografato uno spettacolare Cb ad incudine propio ieri se posso pubblicare la propio foto nella futura sezione che andro' ad aprire....Ovvio che sotto la foto comparirà il suo nome e il link al propio sito ;) Dunque mi sembra un'idea carina....vi invito se vi capita e se ne vate voglia a mandarvi loe vostro foto sulle nuvole...unica raccomandazione le foto devono essere di buona qualità....Questo è l'indirizzo E-mail a cui mandarle:- valpescarameteonevizio@hotmail.it grazie a per la collaborazione ;)

Burian-Rodan
16th July 2006, 18:38
Nevì.....pensi troppo alle nuvole..... :lol :D :king:

Si fregn ennecchiù..... :king:

ChietiMeteo
16th July 2006, 18:53
gtrrande neviziooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'unico meteo man..............continua cosi'

Burian-Rodan
16th July 2006, 20:16
Nevizio meteoman subito ! :D

AbruzzoMeteo
18th July 2006, 19:33
Ottimo lavoro Fabrì!!!

;)

:applausi:

Ciao! ;)

ChietiMeteo
18th July 2006, 19:58
nevizio il nostro meteo mannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

brizio700
18th July 2006, 22:55
Ottimo Nevì,
ogni tanto anche tu ne azzecchi una!!!! :)

ChietiMeteo
18th July 2006, 23:01
SAN NEVIZIO! =D>

Nevizio BANNATO A VITA
19th July 2006, 01:09
Grazie raga' pero' ancora non ho fatto nulla sto in fase di realizzazione...mi raccomando collaborate se potete ;)

homerdb
19th July 2006, 02:46
bellissimi questi aggiornamenti!
complimentoni!

Nevizio BANNATO A VITA
5th August 2006, 03:17
Come anticipatovi alcuni giorni fa ecco realizzata la nuova sezione dedicata alle foto delle nubi...lo chiamata Fotografare le Nuvole...ecco il link di seguito...

http://www.valpescarameteo.it/Fotografare%20le%20Nuvole.html

...ricordate che ci si arriva dalla pagina Didattica che vi rilinko www.valpescarameteo.it/Didattica.html andate in fondo alla stessa dove ho classificato le nubi e troverete un link realativo alla nuova ;)
Questra nuova sezione mi sta appasionando molto e fin'ora comprende tutte quelle foto sulle nubi che ho postato qui sul forum durante questa calda estate .Ovviamente Work In Progress ma per il momento mi accontento avro' modo e tempo per immortalre altre nubi e classificarle cosi' come avro' modo di rimmortalare altre magari + belle di quelle che gia'sono presenti nella nuova sezione..spero vi piaccia..alla prossima ;)

PS:Sottofondo Musicale di Bach un grande musicista che mi emoziona con la sua arte in modo particolare ;)

Burian-Rodan
5th August 2006, 09:58
Nevì sei grande !!

Non farmi aggiungere altro ;)

Stormchaser
5th August 2006, 11:26
Ottimo nevizio!

Nevizio BANNATO A VITA
5th August 2006, 13:17
Grazie Ragazzi ;)

ChietiMeteo
5th August 2006, 13:27
geniale nevi'

Sandro
5th August 2006, 16:38
:geniale: nevizio!

Nevizio BANNATO A VITA
5th August 2006, 16:42
Grazie a tutti ;)

Stormchaser
5th August 2006, 16:43
Grazie a tutti ;)

di nulla caro....continua così!

Nevizio BANNATO A VITA
8th September 2006, 21:11
Sostanziali modifiche...sparita la sezione archivio per ovvi motivi...rivoluzionata la home...nuova di zecca la pagina dei dati on-line!(Meteolive ora è il suo nome)...e ancora diversi work in progress...tra poco tornera' on-line anche la web cam....

ChietiMeteo
8th September 2006, 21:26
bellisimoooooooooooooooooooooooooo

Nevizio BANNATO A VITA
9th September 2006, 02:13
Tornata operativa anche la web cam!Ho rimpicciolito l'immagine ma ne ho guadanato in definizione!

homerdb
9th September 2006, 03:43
Tornata operativa anche la web cam!Ho rimpicciolito l'immagine ma ne ho guadanato in definizione!

ottimo ottimo! adesso aspettiamo che riesa nuovamente a far tornare attivo il tuo vero e proprio sito!

Nevizio BANNATO A VITA
9th September 2006, 09:02

ottimo ottimo! adesso aspettiamo che riesa nuovamente a far tornare attivo il tuo vero e proprio sito!

Il mio sito è tornato ok!Guarda qui www.valpescarameteo.it :-)

Francesco da Lanciano
9th September 2006, 10:07
bellissimo cosi'!!!

daregaz
9th September 2006, 10:50
bella fabri :wink:

homerdb
9th September 2006, 12:11
[quote user="Nevizio" post="67032"]Tornata operativa anche la web cam!Ho rimpicciolito l'immagine ma ne ho guadanato in definizione!

ma reindirizza cmq su altervista! io intendevo tutto su valpescarameteo.it!!!!

Nevizio BANNATO A VITA
9th September 2006, 15:54
Grazie ragazzi sono contento che vi piaccia...

PS:Ah Yu' lo lascio così...tanto è uguale... sempre ValPescara Meteo e'!

ChietiMeteo
9th September 2006, 17:14
il sito e' bellissimo .se potessi ingrandire l immaggine della cam

Nevizio BANNATO A VITA
9th September 2006, 17:40
il sito e' bellissimo .se potessi ingrandire l immaggine della cam

Potrei farlo non ci vuole nulla...pero' così facendo andrebbe ad ingrezzire la pagina cmq mo vedo sto fa' diverse prove...

ChietiMeteo
9th September 2006, 17:48
ok .....piu e grande l imaaggine e piu e' bello

Luigi63
9th September 2006, 23:28
Bravo Fabri. Mi mancava il tuo sito......

ChietiMeteo
9th September 2006, 23:31
mancava atutti ..e' uno dei migliori

Simun impetuoso
10th September 2006, 12:38
Complimenti davvero per il tuo sito, che è eccellente! :smt111
Sogno di tutti i meteofili avere uno spazio del genere.
Bravo e continua così!

Burian-Rodan
12th September 2006, 10:12

Il mio sito è tornato ok!Guarda qui www.valpescarameteo.it :-)

Bello il sito ! :-)

Anche se mi piace di più l'interfaccia salvata su altervista :-)

Nevizio BANNATO A VITA
13th September 2006, 09:49
Si cambia stagione si cambia sfondo....dategli un'occhiata se vi va....

http://nevizio.altervista.org/Current_Vantage_Pro.htm

Non vedo l'ora che arriva l'inverno per mettere lo sfondo nevoso! :smt118

Burian-Rodan
13th September 2006, 12:45
Si cambia stagione si cambia sfondo....dategli un'occhiata se vi va....

Non vedo l'ora che arriva l'inverno per mettere lo sfondo nevoso! :smt118

Nevì si nu fregn ennecchiù.... :mrgreen: :smt040

Nevizio BANNATO A VITA
17th September 2006, 14:49
Inseriti tutti i grafici di cui abbiamo necessariamente bisogno affinche' in monitoraggio sia completo e gustoso....

Guardate un po' qua:

Ora è davvero completa la pagina....

Stormchaser
17th September 2006, 14:54
Inseriti tutti i grafici di cui abbiamo necessariamente bisogno affinche' in monitoraggio sia completo e gustoso....

Guardate un po' qua:

Ora è davvero completa la pagina....

benissimo nevizio!

Nevizio BANNATO A VITA
17th September 2006, 16:13
Ragazzi lo so che vi stresso periodicamente con questi piccolo up ....ma ora ho davvero raggiunto quello che volevo per quanto riguarda questa mia pagina di dati meteo.....vi presento la versione definitiva della stessa sarà quella mi e vi accompagnera'per tutto l'inverno tranne lo sfondo ovviamente che sara' piu' opportuno per la stagione appena citata!

Spero vi piaccia :D

ChietiMeteo
17th September 2006, 16:19
bello

Nevizio BANNATO A VITA
26th September 2006, 02:22
La pagina dei miei dati meteo consultabile in tempo reale è tornata sul ValPescara Meteo...dopo un breve periodo su altervista (che tra l'altro non ne permetteva l'inserimento nella rete ABRUZZO METEO) ecco di seguito il nuvo link:

http://www.valpescarameteo.it/Current_Vantage_Pro.htm

PS:La pagina si raggiunge facilmente una volta entrati nel mio sito basta clikkare su entra è il gioco è fatto!

homerdb
26th September 2006, 03:31
ottimo! quindi finalmente potremo avere nella rete la tua stazione!!!

Nevizio BANNATO A VITA
3rd October 2006, 14:53
Buon Pomeriggio a tutto il forum
Ho aggiunto in alla fondo pagina dei dati meteo del mio sito un link che porta allo storico dei dati rilevati durante la giornata dalla mia stazione...Lo storico è in formato txt.Il campionamento l'ho settato a 5 minuti...in poche parole ho pubblicato tutti i dati che grazie al datalogger ricevo anche quando ho il pc spento...il bello è che la pagina in questione si aggiorna nello stesso momento nel quale il datalogtger spara i dati al Pc...Ritengo che sia davvero un'ottima utility questa per i visitatori del mio sito che non vogliono perdersi nemmeno un minuto dei dati che rilevo con la mia VP2...

http://www.valpescarameteo.it/downld08.txt

Questo sopra il link che porta direttamente alla pagina lo stesso link come dicevo lo trovate in fondo alla pagina dei dati meteo sul mio sito

andry85
3rd October 2006, 14:56
ammazza che sfilza di dati...
sarà interessante x st'inverno....
ciao nevì.... :D

Nevizio BANNATO A VITA
6th October 2006, 03:10
Ragazzi ho completamente rivoluzionato il menu' di navigazione in tutte le pagine del sito!
Finalmente creato una bella animazione in formato Flash comprendente sia il menu' che l'intestazione di ogni pagina del sito...In pratica ho dato un tocco di modernizzazione al sito! :-) .....dategli una occhiata se vi va... :-)

homerdb
6th October 2006, 04:23
Ragazzi ho completamente rivoluzionato il menu' di navigazione in tutte le pagine del sito!
Finalmente creato una bella animazione in formato Flash comprendente sia il menu' che l'intestazione di ogni pagina del sito...In pratica ho dato un tocco di modernizzazione al sito! :-) .....dategli una occhiata se vi va... :-)
davvero bello! flash offre tantissime possibilità! ah fabrì, cliccando sull'immagine che hai ora come firma, non si accede al tuo sito ma al banner stesso... aggiorna,se puoi, l'indirizzo verso la tua Homepage!

Burian-Rodan
6th October 2006, 11:13
Grande ! :-)

ChietiMeteo
6th October 2006, 20:37
:smt041 :smt041 :smt038 :smt041 complimenti!

Nevizio BANNATO A VITA
8th October 2006, 20:39
Una rivoluzione vera e propia!
Modifiche sostanziali sopratutto dal punto di vista grafico....E ho cambiato anche lo stile dei miei report
date una occhiata ai 2 report nevosi per rendervi conto di quello dui cui sto parlando....ma in tutto il sito lo stile grafico è cambiato di netto....dategli un'occhiata in lungo ed in largo se vi va :-)

homerdb
8th October 2006, 21:12
bellissimo fabrì! ottime modifiche!

Burian-Rodan
8th October 2006, 21:33
Modifiche sostanziali sopratutto dal punto di vista grafico....E ho cambiato anche lo stile dei miei report
date una occhiata ai 2 report nevosi per rendervi conto di quello dui cui sto parlando....ma in tutto il sito lo stile grafico è cambiato di netto....dategli un'occhiata in lungo ed in largo se vi va :-)

..mmm....davvero brutto !! :smt103

:D :D :D No.....è carino il tuo nuovo sito !! :-)

Grande !! :-)

ChietiMeteo
8th October 2006, 22:37

cmplimenti

Stormchaser
10th October 2006, 11:46

vuoi proprio la verità......fa veramente schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... ..................semprlicemente fantastico!
Ottimo lavoro come sempre nevì!

ChietiMeteo
10th October 2006, 21:33

vuoi proprio la verità......fa veramente schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... ..................semprlicemente fantastico!
Ottimo lavoro come sempre nevì!

hai ragione.......

Nevizio BANNATO A VITA
23rd October 2006, 01:24
Cari amici dopo quasi un'anno e mezzo circa dalla sua nascita ho deciso di rinnovare il logo del mio sito...vi mostro il nuovo logo in esclusiva che ho appena finito di creare...

MeteoPescara
23rd October 2006, 01:41
fabri scusa ma unisco alla gia esiste discussione sul tuo sito ;)

Nevizio BANNATO A VITA
23rd October 2006, 02:32
fabri scusa ma unisco alla gia esiste discussione sul tuo sito ;)

:wink:

Nevizio BANNATO A VITA
23rd October 2006, 03:44
Sto lavorando sulla nuova grafica del mio sito che sto riamodernando in tutte le sue pagine....a lavoro ultimato sostituiro' quello attualmente on-line con quello rinnovato graficamente :-)

Nevizio BANNATO A VITA
30th October 2006, 01:15
Tutto rinnovato dalla A alla Z
Praticamente il mio sito ora è nuovo al 100% compresa l'interfaccia grafica dei dati della mia stazione meteo che finalmente appaiono nella Home Page del sito...molte pagine sono ancora in lavorazione ma il succo è quello che vedete in quelle funzionanti..a proposito ve le riporto di seguito

Attualmente le seguenti pagine sono di nuovo on-line in una veste grafica tutta nuova e credo piu' professionale:

-HOME PAGE
-STAZIONE
-UBICAZIONE STAZIONE
-IMMAGINE WEB CAM
-UBICAZIONE WEB CAM
-SATELLITE
-PHOTO GALLERY NEVE 29-01-05
-PHOTO GALLERY NEVE 01-03-O5
-VIDEO GALLERY NEVE 29-01-05 & NEVE 01-03-05
-CONTATTI

Le rimanenti sono in fase di costruzione....Ditemi se vi piace come sta venendo!Ciao a tutti :-)

ChietiMeteo
30th October 2006, 20:49
E' STUPENDO!veramento bello cmplimentoni!

Nevizio BANNATO A VITA
13th November 2006, 15:48
Torno come preannunciato tempo fa ad analizzare e fare previsioni per la mia frazioncina...

Questa la pagina dell'analisi: http://www.valpescarameteo.it/Analisi%20Situazione%20Meteorologica%20%20Attuale. html

Questa la pagina delle previsioni: http://www.valpescarameteo.it/Previsioni%20Meteorologiche.html

Dategli un'occhiata di tanto in tanto se vi va :-)

ChietiMeteo
13th November 2006, 20:23
ok.........ottimo nevizio lo guardero' cn piacere

Nevizio BANNATO A VITA
24th November 2006, 23:32
...tutti i suoi visitatori che quotidianamente visitano le pagine del sito nello storico delle visite odierne noto i seguenti provider degli utenti in visita:

IUNET
TELECOM ITALIA (ADSL)
NGI
FASTWEB
TELECOM ITALIA (TIN)
ERICSOON
BACKER HUGES

Mi fa enormente piacere che state diventanto assidui visitatori...per me è una soddisfazione ENORME!Grazie a tutti :-)

Nevizio BANNATO A VITA
30th November 2006, 20:24
ALMENO SUL MIO SITO E' TORNATA LA NEVE :D
Dategli un 'occhiata se vi va :-)

ChietiMeteo
30th November 2006, 21:34
dv sta l'altra vp2?

Burian-Rodan
30th November 2006, 21:58
...tutti i suoi visitatori che quotidianamente visitano le pagine del sito nello storico delle visite odierne noto i seguenti provider degli utenti in visita:

IUNET
TELECOM ITALIA (ADSL)
NGI
FASTWEB
TELECOM ITALIA (TIN)
ERICSOON
BACKER HUGES

Mi fa enormente piacere che state diventanto assidui visitatori...per me è una soddisfazione ENORME!Grazie a tutti :-)

Chissà chi è ERICSSON ?? :-k :-k :smt106 :smt106

Nevizio BANNATO A VITA
1st December 2006, 16:37
E' arrivato il natale anche sul mio sito :smt114
Guardate un po' www.valpescarameteo.it :smt114

Nevizio BANNATO A VITA
30th December 2006, 20:14
Ragazzi domani non saranno on-line i dati della mia station perchè in mattinata tolgo il palo con la vp2 per poi rimetterlo nella mattina del 1 gennaio 2007 quando i dati torneranno on-line....colgo l'occasione per augurare a tutto il forum un felice anno nuovo sperando che meteorologicamente sia migliore non di una volta ma di almeno 1000 volte dell'anno che tra poche ore va concludendosi

Stormchaser
30th December 2006, 20:18
Ragazzi domani non saranno on-line i dati della mia station perchè in mattinata tolgo il palo con la vp2 per poi rimetterlo nella mattina del 1 gennaio 2007 quando i dati torneranno on-line....colgo l'occasione per augurare a tutto il forum un felice anno nuovo sperando che meteorologicamente sia migliore non di una volta ma di almeno 1000 volte dell'anno che tra poche ore va concludendosi

va bene nevizio....buon anno anche a te e alla tua Davis allora!!! :D :D :D

Nevizio BANNATO A VITA
20th May 2007, 03:42
3 Novità:

2 Nuove pagine (entrambe sulla meteodidattica)

http://www.valpescarameteo.it/Le%20Nubi.htm

http://www.valpescarameteo.it/Brezze.htm

1 Nuova Web Cam (2 in totale)

http://www.valpescarameteo.it/

Buona Visione e buona lettura :-)

homerdb
20th May 2007, 05:51
3 Novità:

2 Nuove pagine (entrambe sulla meteodidattica)

http://www.valpescarameteo.it/Le%20Nubi.htm

http://www.valpescarameteo.it/Brezze.htm

1 Nuova Web Cam (2 in totale)

http://www.valpescarameteo.it/

Buona Visione e buona lettura :-)

piccola apparizione o ritorno???
la tua passione e devozione alla meteo è encomiabile. ottimi aggiornamenti, bravissimo!!! ciao Fabrì!

edit: solo ora ho visto;ritorno! siiiii!!!!

Nevizio BANNATO A VITA
29th May 2007, 16:47
Ecco qua finalmente completata la pagina del mio sito dedicata alla mia strumentazione

http://www.valpescarameteo.it/Stazione%20Meteo.html

...dategli un'occhio se vi va ;)

Nevizio BANNATO A VITA
30th June 2007, 01:29
Non uso + il weather link per l'upload dei dati della mia stazione sul mio spazio web...sono tornato al caro vecchio VWS....decisamente più professionale e performante del software made in davis!
Rivista dunque la home page del mio sito ;)

daregaz
30th June 2007, 01:34
bravo fabrì ;)

ChietiMeteo
30th June 2007, 09:36
ottimo!

AbruzzoMeteo
30th June 2007, 10:59
Non uso + il weather link per l'upload dei dati della mia stazione sul mio spazio web...sono tornato al caro vecchio VWS....decisamente più professionale e performante del software made in davis!
Rivista dunque la home page del mio sito ;)

Ooooohh mo sci! :D

Era ora!! :lol

A me piace molto di più VWS, anche perchè l'aggiornamento Rapid Fire è praticamente al secondo.

Grande Fabrì!! :clap

Ciao! ;)

ChietiMeteo
30th June 2007, 14:00
metti anche il livello di confort indice di stress

Nevizio BANNATO A VITA
30th June 2007, 14:33
metti anche il livello di confort indice di stress

Mi sono finiti gli slot liberi per l'upload dei file...infatti non so' come faro' per AQ CAPUT FRIGURIS :-K

ChietiMeteo
30th June 2007, 15:09
togli il rain rate e la base delle nubi .tanto si vedono in basso dal grafico.....e inserisci quei due.....

nevi' vorrei inserirli anche io ma come si fa?

Nevizio BANNATO A VITA
30th June 2007, 15:53
Così come uppi il file broadcast.jpg uppi anche anche gli altri.... quelle immagini che vedi nel vws hanno un nome basta che setti che devono essere uppate sul tuo spazio web ogni tot minuti e il gioco è fatto! ;)
E' semplice :sisi

MeteoPescara
30th June 2007, 16:01
per le persone normali è semplice ;)

ChietiMeteo
30th June 2007, 16:07
per le persone normali è semplice ;)

x te no!

Nevizio BANNATO A VITA
30th June 2007, 16:18
:ot .....(nculo mai usata sta faccina non vedevo l'ora :scicomeno )

Nevizio BANNATO A VITA
2nd August 2007, 16:05
In occasione del secondo anniversario della nascita di Valpescarameteo.it....come avevo anticipato era in progetto di rinnovare lo stilyng del logo e dunque ecco il nuovo logo del mio sito rivisto e modernizzato ;) si tratta del 3° dalla nascita del mio sito...spero vi piaccia :sisi

PS:Cliccate sul logo per vederlo a grandezza effettiva ;)

brizio700
2nd August 2007, 16:24
Nevizio,
sei un artista!
Avessero tutti la tua passione...

NIX FORTIS
2nd August 2007, 19:08
Complimenti, :clap bravo veramente!