Visualizza Versione Completa : REPORT 2°METEORADUNO
Arcadico
20th August 2005, 21:21
Che dire ragazzi passare una giornata in splendida compagnia in un atmosfera familiare,parlare delle cose di cui sei appassionato con gente che capisce le tue emozioni,ritrovarsi seduti ad un tavolo a discutere,vedere foto nevose ridere e scherzare è l'emblema della serenità che si vive in questo forum............un applauso a tutti voi!!!!!!!
UNA GIORNATA A DIR POCO STUPENDA,avendo conosciuto nuove persone del forum che come immaginavo si sono rilevate ottimi "amici di neve",snowhell,homerdb,burianfurioso,luigi63 e il nuovo cercabufere, se non sbaglio, amico di snowhell che a breve entrerà a far parte di questa setta di matti siete tutti fantastici.
Ma basta con gli elogi passiamo alle foto di questa splendida giornata!
Arcadico
20th August 2005, 21:26
Ed ora praticamente in vetta si iniziano a immaginare gli scenari invernali su quella vetta sferzata dal vento!
Arcadico
20th August 2005, 21:31
Vista l ora iniziamo a riscendere in fretta e furia per raggiungere gli amici che ci aspettano al mitico paesino di Roccacaramanico che di inverno ci fa tanto sognare per i suoi record.........
Arcadico
20th August 2005, 21:34
Ma la fame si inizia a far veramente sentire cosi ci rechiamo al ristorante!
Arcadico
20th August 2005, 21:37
........
Arcadico
20th August 2005, 21:41
......
Arcadico
20th August 2005, 21:45
.......
Arcadico
20th August 2005, 21:46
BHE CHE CHIEDERE DI PIU PENSO NON CI SIA COSA PIU BELLA DI GIORNATE TRASCORSE IN QUESTA MANIERA ;)
Claudiano
20th August 2005, 22:12
BHE CHE CHIEDERE DI PIU PENSO NON CI SIA COSA PIU BELLA DI GIORNATE TRASCORSE IN QUESTA MANIERA ;)
STRAQUOTO =D> =D> =D>
GRAZIE DI TUTTO UAGLIù :) ;)
Snowhell
20th August 2005, 22:13
Giornata magnifica, nn c'è ke dire.....bel reportage anke in riferimento alla vostra escursione! L'abruzzo è unico..... :king: :king: :king:
Stormchaser
20th August 2005, 23:04
Ottimo reportage arcadico!!!
p.s. però ti avevo gia detto via msn che c'era gia aperto un topic in meteorologia sul raduno per postare le foto.......
Arcadico
20th August 2005, 23:13
La stanza meteorologia non è quella adatta per postare le foto ne è stata creata una apposita per le foto e reportage percio uso questa altrimenti mi sarebbe toccato spostarla di sezione! ;)
homerdb
21st August 2005, 02:58
quindi per tutto il resto delle foto, postiamo tutti in questa disc o ne creiamo un'altra?
mi sembra giusto farne un'altra.... questo è il tuo report.....
Francesco da Lanciano
21st August 2005, 11:09
Complimenti x il report ad andrea lo scopator*!
Ecco il mio:
Francesco da Lanciano
21st August 2005, 11:12
CRIC e CROC
Francesco da Lanciano
21st August 2005, 11:14
GRANDE!!!!
Francesco da Lanciano
21st August 2005, 11:17
GERMANO CON BURIAN FURIOSO,CANTINA SOCIALE AMBULANTE! :D :D
Francesco da Lanciano
21st August 2005, 11:20
IO E IL BOSS
Applauso a Giov DE PALMA per il video delle previsioni,veramente ben fatto!
Quest'uomo c'ha proprio il FISICO!!
Mi hai sorpreso!
Aspettimo l'edizione straordinaria x la prima irruzuone da NE.
Francesco da Lanciano
21st August 2005, 11:22
IL TRIO MEDUSA!
Francesco da Lanciano
21st August 2005, 11:25
NEVIZIO..
TROPPO SIMPATICO!
Francesco da Lanciano
21st August 2005, 11:28
ANDREA
Francesco da Lanciano
21st August 2005, 11:31
I BURIANICI
Francesco da Lanciano
21st August 2005, 11:33
Qst è 1 regalo x arcadico che mi ha spinto affinchè scattassi qst foto...
:king:
Francesco da Lanciano
21st August 2005, 11:35
PANORAMA
Francesco da Lanciano
21st August 2005, 11:37
Ed infine FOTO DI GRUPPO!
burianfurioso!
21st August 2005, 11:51
avete visto che occhi che sguardo perso avevo!!!!
Arcadico
21st August 2005, 12:07
Grande FRance' come sempre delle foto spettacolari peccato per le nostre brutte facce,io so propio poco fotogenico!
GRAZIE PER IL REGALO LO ACCETTO MOOOOOOOOOOOOOLTO VOLENTIERI E DA OGGI PER UN PO SARA IL MIO DESKTOP
Claudiano
21st August 2005, 12:22
Francè c'hai proprio il "tocco" =D>
le tue foto sono, come sempre, FANTASTICHE =D> =D>
cmq uno SPETTACOLO di raduno =D>
Claudiano
21st August 2005, 12:24
Andrè è perchè sei innamorato :lol :lol :lol
daregaz
21st August 2005, 12:25
Andrè è perchè sei innamorato :lol :lol :lol
del vino :D
Claudiano
21st August 2005, 12:26
:lol :king:
burianfurioso!
21st August 2005, 12:35
dopo ieri sera ho cambiato!!!ho<bevuto birra a fiumi!la mattina campari il pomeriggio vino e la sera birra!!!fatevi i conti e immaginate come stavo ieri notte!!!
Arcadico
21st August 2005, 12:39
sicuramente messo bene..........
AbruzzoMeteo
21st August 2005, 12:41
Bellissime foto ragazzi!
Complimenti a Francesco, sempre suggestive le tue foto! :king: :D
dopo ieri sera ho cambiato!!!ho bevuto birra a fiumi!la mattina campari il pomeriggio vino e la sera birra!!!fatevi i conti e immaginate come stavo ieri notte!!!
Ce lo immaginiamo Andrè... :D :D :D :D
Claudiano
21st August 2005, 12:49
dopo ieri sera ho cambiato!!!ho<bevuto birra a fiumi!la mattina campari il pomeriggio vino e la sera birra!!!fatevi i conti e immaginate come stavo ieri notte!!!
Andrè sei il peggiore :-D
Francesco da Lanciano
21st August 2005, 13:10
GRAZIE A TUTTI
GIORNATA FANTASTICA!
MeteoPescara
21st August 2005, 14:21
belle foto raga,
mi spiace un botto non poter essere venuto..
Cmq il qulo di chillì è peloso :D
Nevizio BANNATO A VITA
21st August 2005, 14:30
Buon pomeriggio a tutto il forum...
Causa il poco tempo a disposizione rimando le mie foto e i miei commenti sulla splendida GIORNATA DI IERI a questa sera sul tadi......
Francesco da Lanciano
21st August 2005, 15:58
belle foto raga,
mi spiace un botto non poter essere venuto..
Cmq il qulo di chillì è peloso :D
ZITTO TU...
Che ho saputo che ieri 6 stto tutto il giorno a trombare!
MeteoPescara
21st August 2005, 16:28
ahahah,
non è vero, solo la sera ho dato ;)
homerdb
21st August 2005, 16:43
sci sci e mo nu c'avremm 'a cred? a chi la racconti? non ti sei fatto nemmeno sentire con 1 squillo a nessuno.... :D :D :D #-o :-D ;) ;) ;) ;) ;)
MeteoPescara
21st August 2005, 17:19
in realtà avevo risquillato ad andrea ma non era raggiungibile, giuro!!!
daregaz
21st August 2005, 17:49
:^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o
sottozero
21st August 2005, 19:00
A belliiiiiiiiiiiiiii .......
avete jte a bicchire ahhhh????..
belle foto ragazzi fortiiiii :D :cow:
zerogradi (0°)
21st August 2005, 20:34
bel meteoraduno! speriamo che un' altra volta io e mio padre verremo
(per causa mia non siamo venuti)
Arcadico
21st August 2005, 20:49
hehehehhehehe devi fare il bravo!!!!! ;)
Nevizio BANNATO A VITA
21st August 2005, 23:34
Buonasera a tutto il forum....
Solo ora trovo il tempo per fare una mia analisi sulla splendida ed indimenticabile giornata di ieri.....
Il 2° Meteoraduno Abruzzese e' stato un appuntamento al quale non volevo mancare assolutamente....sono stato una giornata intera con voi cari amici passando dei momenti bellissimi che non dimentichero'....La stretta di mano al grande Snowhell....e' stato per me il momento topico della giornata....Lui e' davvero un grande appasionato....nonche' una persona squisita dal punto di vista umano....che dire poi del suo amico nuovo membro del forum....una risorsa in piu' da una persona che si e' dimostrata all'altezza della situazione...davvero molto simpatico...devo dire che ero impaziente di conoscere la parte marsicana del forum...ed ora che ci sono riuscito sono molto contento....Il grande Snowhell mi ha raccontato molte cose sulle incursioni fredde rodaniche...davvero molto interessanti le ingenti quantita' di neve che Avezzano riceve con un'ondata di questo tipo.....le bassissime temperature della marsica mi hanno conquistato....ed ho premesso che questo inverno la Nevizio Productions irrompera' anche nella piana del fucino....
Ho conosciuto anche Luigi 63 un signore di poche parole ma che la sa lunga sulla meteo e non solo....e poi c'e' lui....l'unico l'inimitabile....il verbo.... il dogma....la mascotte del Forum Abruzzometeo....un mix di simpatia e positiva pazzia...."L'etilico" BURIAN FURIOSO !
LUI E' L'ABRUZZO E TUTTO CIO' CHE HA CHE FARE CON LE TRADIZIONI DELLA NOSTRA TERRA....NU FREGNON.....TROPPO FUORI DI TESTA....COLUI CHE NON BEVE ACQUA MA SOLO VINO....UN GRANDE!
Non m i dilungo sugli altri perche' penso di aver detto tutto su tutti dopo il 1° METEORADUNO....Pero' una cosa consententitemela......
CARI AMICI SIAMO DAVVERO UN BEL GRUPPO...IERI AL RISTORANTE SI RESPIRAVA DAVVERO UNA GRAN BELLA ATMOSFERA....SONO RIMASTO PIU' VOLTE IN DISPARTE IN SILENZIO PER OSSERVARE QUELLO CHE SI E' VENUTO A CREARE.....
IO NON MI STANCHERO' MAI DI RINGRAZIARE GIOVANNI DE PALMA CHE OGNI GIORNO CHE PASSA STIMO SEMPRE DI PIU'....CI HA REGALATO L'AMICIZIA CHE CI STA UNENDO DURANTE I NOSTRI METEORADUNI....STA NASCENDO TRA TUTTI NOI QUALCOSA DI IMPORTANTE UN AMICIZIA FONDATA SU UNA PASSIONE CI ACCOMUNA...E POI SI VEDE DA UN KM CHE SIAMO ABRUZZESI...CIAVAST NA BUTTIJE DI VIN NA TAVULAT QUATTR FREGNACCIE DETT A VOCIE ALT PE CREA' N'AMICIZIE......
SEM TROPP FRIGN!
W L'ABRUZZO
W IL FORUM ABRUZZO METEO
GRAZIE G. DE PALMA
PS:Domani le mie foto ed i miei filmini....
Claudiano
22nd August 2005, 00:34
=D> =D> =D>
homerdb
22nd August 2005, 04:00
ecco le mie foto "clou" del secondo meteoraduno. ragazzi sono pronto gia ad una "arrostellata"!!!!!!!!!
per ora ecco le foto (cliccatele per aprirle)
homerdb
22nd August 2005, 04:04
:o :o :o e siamo a Roccacaramanico
homerdb
22nd August 2005, 04:06
ancora Roccacaramanico
homerdb
22nd August 2005, 04:10
siamo arrivati al ristorante e dopo le immancabili presentazioni con gli "ultimi" rimasti entriamo nel ristorante non senza prima iniziare a parlare di neve......!!!!
homerdb
22nd August 2005, 04:15
ed ecco qualche protagonista del meteoraduno....
homerdb
22nd August 2005, 04:17
sempre durante il pranzo...
homerdb
22nd August 2005, 04:24
finiamo di mangiare e visto che all'interno del ristorante non c'è corrente, ci attacchiamo alla stormhouse mobile.......
homerdb
22nd August 2005, 04:30
siamo quasi alla fine... #-o :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
homerdb
22nd August 2005, 04:34
eccoci poi al ritorno fermi per rivedere il paese visitato col sole la mattina stessa... ah la montagna!
homerdb
22nd August 2005, 04:37
cos'altro dire.... una bellissima giornata che le foto non riescono a raccontare in tutto e per tutto....
ragà: si d' arfà!
ho un'ultima panoramica purtroppo non riuscita benissimo... il cacciatore di bufere è tagliato.....
volete comunque vederla?
Francesco da Lanciano
22nd August 2005, 08:53
EBBRAVO!!!
MOLTO BELLE HOMERDB
Francesco da Lanciano
22nd August 2005, 09:00
NEVIZIO SINDACO!
Snowhell
22nd August 2005, 10:47
Buonasera a tutto il forum....
Solo ora trovo il tempo per fare una mia analisi sulla splendida ed indimenticabile giornata di ieri.....
Il 2° Meteoraduno Abruzzese e' stato un appuntamento al quale non volevo mancare assolutamente....sono stato una giornata intera con voi cari amici passando dei momenti bellissimi che non dimentichero'....La stretta di mano al grande Snowhell....e' stato per me il momento topico della giornata....Lui e' davvero un grande appasionato....nonche' una persona squisita dal punto di vista umano....che dire poi del suo amico nuovo membro del forum....una risorsa in piu' da una persona che si e' dimostrata all'altezza della situazione...davvero molto simpatico...devo dire che ero impaziente di conoscere la parte marsicana del forum...ed ora che ci sono riuscito sono molto contento....Il grande Snowhell mi ha raccontato molte cose sulle incursioni fredde rodaniche...davvero molto interessanti le ingenti quantita' di neve che Avezzano riceve con un'ondata di questo tipo.....le bassissime temperature della marsica mi hanno conquistato....ed ho premesso che questo inverno la Nevizio Productions irrompera' anche nella piana del fucino....
Ho conosciuto anche Luigi 63 un signore di poche parole ma che la sa lunga sulla meteo e non solo....e poi c'e' lui....l'unico l'inimitabile....il verbo.... il dogma....la mascotte del Forum Abruzzometeo....un mix di simpatia e positiva pazzia...."L'etilico" BURIAN FURIOSO !
LUI E' L'ABRUZZO E TUTTO CIO' CHE HA CHE FARE CON LE TRADIZIONI DELLA NOSTRA TERRA....NU FREGNON.....TROPPO FUORI DI TESTA....COLUI CHE NON BEVE ACQUA MA SOLO VINO....UN GRANDE!
Non m i dilungo sugli altri perche' penso di aver detto tutto su tutti dopo il 1° METEORADUNO....Pero' una cosa consententitemela......
CARI AMICI SIAMO DAVVERO UN BEL GRUPPO...IERI AL RISTORANTE SI RESPIRAVA DAVVERO UNA GRAN BELLA ATMOSFERA....SONO RIMASTO PIU' VOLTE IN DISPARTE IN SILENZIO PER OSSERVARE QUELLO CHE SI E' VENUTO A CREARE.....
IO NON MI STANCHERO' MAI DI RINGRAZIARE GIOVANNI DE PALMA CHE OGNI GIORNO CHE PASSA STIMO SEMPRE DI PIU'....CI HA REGALATO L'AMICIZIA CHE CI STA UNENDO DURANTE I NOSTRI METEORADUNI....STA NASCENDO TRA TUTTI NOI QUALCOSA DI IMPORTANTE UN AMICIZIA FONDATA SU UNA PASSIONE CI ACCOMUNA...E POI SI VEDE DA UN KM CHE SIAMO ABRUZZESI...CIAVAST NA BUTTIJE DI VIN NA TAVULAT QUATTR FREGNACCIE DETT A VOCIE ALT PE CREA' N'AMICIZIE......
SEM TROPP FRIGN!
W L'ABRUZZO
W IL FORUM ABRUZZO METEO
GRAZIE G. DE PALMA
PS:Domani le mie foto ed i miei filmini....
Caro Nevizio sarà un grande piacere accoglierti nella Marsica questo inverno......!Direi un onore la Nevizio Productions sbarca in terra marsicana......faremo filmati e foto da cineteca, poi direi ke sei a dir poco attrezzato oltre ke grande amante della meteo!!
a presto, e naturalmente vi aspetto tutti, nn rimarrete delusi di sicuro!! :D
Claudiano
22nd August 2005, 12:42
complimenti per le foto Yuri =D>
veramente belle =D>
homerdb
22nd August 2005, 13:48
grazie! :D :D :king: :king: [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile] :king: :king: :-D :-D \:D/ \:D/ \:D/
homerdb
22nd August 2005, 14:13
la panoramica di cui parlavo prima non c'è più;l'ho modificata e ora si vede bene... eccola!
Claudiano
22nd August 2005, 14:21
bellissima =D> =D> =D>
Arcadico
22nd August 2005, 14:22
=D> =D> veramente notevole!
MeteoPescara
22nd August 2005, 14:29
compliments homer ;)
Snowhell
22nd August 2005, 14:34
Grande yuri! ;)
homerdb
22nd August 2005, 15:06
:king: :king: :king: :king: :king: :king: GRAZIE! TROPPO GENTILI!
burianfurioso!
24th August 2005, 22:41
sono di ritorno da una 3 giorni romana passata a campo de fiori seduto sotto la statua di giordano bruno e con in mano una bella bottiglia di vino rozzo fatto con le mie mani!!!!!
solo oggi sto leggendo le vostre opinioni sul meteoraduno che dire......io mi sono divertito conoscendo persone squisite e che amano alla follia la neve e non dimentichero' mai sabato 20 agosto!!!
Claudiano
24th August 2005, 23:18
solo oggi sto leggendo le vostre opinioni sul meteoraduno che dire......io mi sono divertito conoscendo persone squisite e che amano alla follia la neve e non dimentichero' mai sabato 20 agosto!!!
Grande Andrè =D> =D> =D>
sono di ritorno da una 3 giorni romana passata a campo de fiori seduto sotto la statua di giordano bruno e con in mano una bella bottiglia di vino rozzo fatto con le mie mani!!!!!
:lol :lol :lol
Stormchaser
24th August 2005, 23:22
sei un grande andrea!!!
homerdb
25th August 2005, 03:55
la panoramica di cui parlavo prima non c'è più;l'ho modificata e ora si vede bene... eccola!
ah, se delle foto che ho postato volete l'originale a tutta grandezza cioè senza compressioni ditemelo e ve la invio per posta!!!
Gianluca Morsa
25th August 2005, 15:43
madò che fregnata...brav brav
AbruzzoMeteo
25th August 2005, 16:49
Grande Yuri!!!!!! :king: :king: :king:
Complimenti! =D> =D> =D>
Ora però aspettiamo il fotoreportage di NEVIZIO!!
Vero Fabrì?? :D
Ciao! ;)
homerdb
25th August 2005, 20:03
è già tanto che aspettiamo....
Burian-Rodan
1st September 2005, 20:51
.....ed ecco il filmino dei 5 dell'escursione.......la mattina del 20 agosto ;)
Video escursione di 5 meteomatti abruzzesi (http://mio.discoremoto.virgilio.it/burian/)
Klikkare e scaricare il video..... ;) ;)
Buona visione ;) ;)
Arcadico
1st September 2005, 21:24
grande german!
MeteoPescara
1st September 2005, 21:35
bel video ;)
Snowhell
1st September 2005, 23:17
troppo bello.... :D