Visualizza Versione Completa : e intanto inizio
zerogradi (0°)
17th August 2005, 17:24
CIELO SERENO,
TEMPERATURA,25°C
PRESSIONE 1012 hPa
VENTO,LEGGERO
ZEROGRADI
Burian-Rodan
17th August 2005, 18:52
Bravo zerogradi (0°) !! ;) ;)
Abbiamo bisogno dei dati di Silvi Marina, così monitoriamo tutta la costa dell'Abruzzo ;) ;)
Stormchaser
17th August 2005, 19:24
Benvenuto!!!
homerdb
17th August 2005, 20:59
Abbiamo bisogno dei dati di Silvi Marina, così monitoriamo tutta la costa dell'Abruzzo ;) ;)
devo comprare anch'io la stazione, vero? però potrò monitorare solo pochi mesi l'anno.... poi studio a L'Aquila.... vedremo.
bravo zerogradi(0°) !!!!
daregaz
17th August 2005, 23:04
benvenuto!
Claudiano
17th August 2005, 23:46
devo comprare anch'io la stazione, vero? però potrò monitorare solo pochi mesi l'anno.... poi studio a L'Aquila.... vedremo.
bravo zerogradi(0°) !!!!
Yuri se hai la possibilità installa una bella stazioncina a L'Aquila piuttosto che a Montesilvano (anchè perchè c'è già il grande Giovanni De Palma)
perchè non abbiamo nessuna segnalazione dal capoluogo!!!!! ;)
come puoi notare da questa cartina (realizzata da EDO) la zona de L'Aquila (stranamente, visto l'interessantissimo microclima) è la più scarsa di utenti, e di conseguenza di segnalazioni :(
facci un pensierino :) ;) ;) ;)
Stormchaser
17th August 2005, 23:49
infatti...ti consiglio anche io di metterla presso l'Aquila!!!
Edo
18th August 2005, 02:43
cmq ci sono 3 utenti aquilani che navigano in forum nazionali ma che nn si sono mai visti qui :(
homerdb
18th August 2005, 02:59
cmq ci sono 3 utenti aquilani che navigano in forum nazionali ma che nn si sono mai visti qui :(
hai provato mai a stuzzicarli per farli venire qui???
si, anche io credo che sia un'ottima idea una stazioncina a l'aquila,ma il fatto è che lì non ho il pc nè una connesione a casa.... anche Nevizio mi ha dato lo stesso consiglio... o meglio...mi ha detto di comprare una mini stazione, quelle della Oregon Scientific. poi sicuramente vi potrò aggiornare poco, perchè dovrei postare dai computer dell'accademia che non sono sempre a disposizione,cioè sono sempre molto occupati.....ogni volta login e logout..... uff..... va beh, mi consiglierete sabato comunque e vedremo cos'è meglio... a presto!!!
vogliamo edo al raduno! in un messaggio mesi fa ha detto che si farà vedere fra 2 anni.... troppi! grande edo, fatti conoscere!
Claudiano
18th August 2005, 11:45
hai provato mai a stuzzicarli per farli venire qui???
si, anche io credo che sia un'ottima idea una stazioncina a l'aquila,ma il fatto è che lì non ho il pc nè una connesione a casa.... anche Nevizio mi ha dato lo stesso consiglio... o meglio...mi ha detto di comprare una mini stazione, quelle della Oregon Scientific. poi sicuramente vi potrò aggiornare poco, perchè dovrei postare dai computer dell'accademia che non sono sempre a disposizione,cioè sono sempre molto occupati.....ogni volta login e logout..... uff..... va beh, mi consiglierete sabato comunque e vedremo cos'è meglio... a presto!!!
vogliamo edo al raduno! in un messaggio mesi fa ha detto che si farà vedere fra 2 anni.... troppi! grande edo, fatti conoscere!
é vero EDO, prova magari a mandargli un messaggio privato invitandoli a farsi vivi nel forum :)
Francesco da Lanciano
18th August 2005, 12:21
Ragazzi io ho provato + volte sul forum di meteoitalia a invitare gli aquilani su AB meteo.... mi stavano pure bannando...
NN c'é verso!
Francesco da Lanciano
18th August 2005, 12:22
BENVENUTO ZEROGRADI!!!!!!!!!
Claudiano
18th August 2005, 13:06
Ragazzi io ho provato + volte sul forum di meteoitalia a invitare gli aquilani su AB meteo.... mi stavano pure bannando...
NN c'é verso!
asociali :mad:
zerogradi (0°)
18th August 2005, 13:40
SE NE ACCORGERANNO CHE IL FORUM PIU' BELLO E'.....ABRUZZOMETEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! :)
Burian-Rodan
18th August 2005, 14:49
SE NE ACCORGERANNO CHE IL FORUM PIU' BELLO E'.....ABRUZZOMETEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! :)
Beh.....a detta di qualcuno siamo una setta ;) :D :D :D
Claudiano
18th August 2005, 15:04
Beh.....a detta di qualcuno siamo una setta ;) :D :D :D
#-o :D
Stormchaser
18th August 2005, 15:21
una "setta" molto "assettata" di neve!!!
Edo
18th August 2005, 18:29
io ho provato a contattarli ma nn c'è stato niente da fare...postai anche il link del forum su meteoitalia
di più nn si puo :(
sti aquilani ci nascondono qualcosa...un unione con i "nordisti"? :-k :-D
Miketai
18th August 2005, 18:32
una "setta" molto "assettata" di neve!!!
Io invece sono "assetato" di neve,in un modo che manco potete immaginare...non avete idea di quanto sia brutto,per chi ama la dama,non aver mai visto,e ripeto,MAI VISTO,com'è il proprio paese,la propeia casa,coparta da essa...appunto...la DAMA bianca e candida!
Stormchaser
18th August 2005, 19:25
dai quest'anno speriamo vada tutto bene
Claudiano
18th August 2005, 20:03
[-o< [-o< [-o<
Miketai
18th August 2005, 21:03
[-o< [-o< [-o<
Già.Cmq,guardate il titolo di questo articolo...secondo voi è un caso che mia madre si chiami Caggiano di cognome,e che io ami la neve?Guardate un pò...
http://www.campaniameteo.it/articoli.asp?Sezione=Articoli&ID=200
Burian-Rodan
18th August 2005, 22:11
io ho provato a contattarli ma nn c'è stato niente da fare...postai anche il link del forum su meteoitalia
di più nn si puo :(
sti aquilani ci nascondono qualcosa...un unione con i "nordisti"? :-k :-D
Gli aquilani sono "rodanici" e non burianici.....ecco l'arcano !! :D :D
Stormchaser
18th August 2005, 23:25
e bravo plutos!!!
Burian-Rodan
19th August 2005, 10:45
Eh si.....gli aquilani guardano a Nord-Ovest ;) ;)
Quando la corrente polare marittima entra dalla porta del Rodano, si forma quasi sempre un minimo sotto Genova che porta nuvolosità da sud sulla padania che scorre su un eventiale cuscinetto freddo ai bassi strati e poi scendendo giù viene coinvolta la parete + occidentale del centro e quindi L'Aquila ;) ;)
Intanto il "Burian" porta un bel freddo a L'Aquila che poi "spera" in una perturbazione da ovest o Nord-Ovest ;)
Chissà ? Quei tre o quattro utenti de L'Aquila avrà constatato che qui ad Abruzzometeo siamo una setta di burianici :D :D :D
La setta !! :D :D :D
homerdb
19th August 2005, 15:35
[-o< [-o< [-o<
Già.Cmq,guardate il titolo di questo articolo...secondo voi è un caso che mia madre si chiami Caggiano di cognome,e che io ami la neve?Guardate un pò...
bella segnalazione e belle foto!
a L'Aquila non amano molto la neve.....
e poi lì le condizioni meteo tendono a cambiare molto velocemente... chissà se prima o poi riusciremo a vecerne qualcuno iscritto qui... chissà!
Miketai
19th August 2005, 16:56
[-o< [-o< [-o<
bella segnalazione e belle foto!
a L'Aquila non amano molto la neve.....
e poi lì le condizioni meteo tendono a cambiare molto velocemente... chissà se prima o poi riusciremo a vecerne qualcuno iscritto qui... chissà!
Grazie Homer
homerdb
19th August 2005, 17:16
Yuri, se preferisci.... ;) ;) ;)