PDA

Visualizza Versione Completa : maltempo in arrivo

homerdb
15th August 2005, 05:03
ho fatto, alcune ore fa un po di foto ai fulmini provenienti dal mare.... poco dopo queste foto è iniziato un vento caldo di strana provenienza.... non mi sembrava che venisse proprio da NE ma magari dalla parte opposta! è stata una mia impressione? la zono è il foro di Francavilla.
non mi spiego la provenienza del vento... chi mi sa spiegare?

max nall
15th August 2005, 07:37
Bella foto si tutto da nord est.

Burian-Rodan
15th August 2005, 09:58
homerdb, probabilmente la direzione da sud-ovest del vento che hai avvertito poteva dipendere dalla posizione del minimo sull'adriatico, probabilmente posizionato sul medio-alto adriatico.

Quindi la struttura ciclonica, anche se non potente, ha richiamato correnti temporanee da sud-ovest attraverso la sua parte meridionale.

homerdb
15th August 2005, 11:50
però per ora non è ancora piovuto.... vediamo cosa ci aspetta la giornata!

o vorse è tutto dovuto alle colline vicine, o meglio, stavano dietro....... che incanalavano il vento? mah!! A TRATTI PROVENIVA ANCHE DA NW! PERO' MI FIDO..... MMMM SI è VERO, POSSIBILE!
GRAZIE PER LA RISPOSTA!

MeteoPescara
16th August 2005, 18:04
bellissima foto
(cliccateci sopra per ingrandirla)

homerdb
16th August 2005, 18:32
grazie! :D :D :D :D :king: :king: :king: :king:

massima sensibilità ed esposizione, con una leggerissima ripulitina con neat image

Arcadico
16th August 2005, 20:43
forse unico appunto era di abbasare di qualkosina l iso!
la vedo un po troppo sgranata :-k ,pero MOLTO BELLA!!!!!!!!
I MIEI COMPLIMENTI

Claudiano
16th August 2005, 21:11
inquietante......BELLISSIMA Yuri =D>

homerdb
16th August 2005, 23:15
l'avevo ripulita un poco, ma senza esagerare.... per non renderla troppo "pastricciata". ora l'ho ritoccata di nuovo, e questa volta pesantemente.... non mi piace più come prima.... non ditemi che è più bella. forse renderebbe più in B/N...........

grazie Claudio!

Edo
17th August 2005, 01:43
=D> =D>

Claudiano
17th August 2005, 02:09
l'avevo ripulita un poco, ma senza esagerare.... per non renderla troppo "pastricciata". ora l'ho ritoccata di nuovo, e questa volta pesantemente.... non mi piace più come prima.... non ditemi che è più bella. forse renderebbe più in B/N...........

grazie Claudio!

hai ragione Yuri, è meglio la prima perchè è piu "reale" :)

;) ;) ;)

homerdb
17th August 2005, 03:22
oh, ecco.... grazie! dovrò veramente provare in B/N..... vedremo...

Francesco da Lanciano
17th August 2005, 09:52
A me piace molto di + la seconda!

homerdb
17th August 2005, 13:14
mah... per me è troppo pastosa... la dovrei toccare ancora un pochino...... poi provo col B/N. francesco, perchè non ti fai un giro in Off Topic? c'è una mia disc sulle fotocamere.... sono curioso di sentire anche te! :OT: :OT: :muro: