Visualizza Versione Completa : Gaurdate che ho ritrovato
Arcadico
11th August 2005, 18:57
Spulciando nel mio vecchio computer ho ritrovato le foto del mitico 7 aprile 2003 sono poche pero rendono bene l'idea.....a ripensare che allora ancora vi conoscevo................. :(
Claudiano
11th August 2005, 19:04
che SPETTACOLO =D> =D> =D>
quel contrasto Verde primaverile/neve è fantastico :love:
MeteoPescara
11th August 2005, 19:06
belle,
però la nevicata più seria l'ha fatta di sera!!!
non hai fatto le foto di sera?
;)
Arcadico
11th August 2005, 19:09
NO #-o
Edo
11th August 2005, 19:33
belle!
peccato che nn ha i quelle della sera dove caddero un pò di cm
Gianluca Morsa
11th August 2005, 19:37
uff mannaccia a me che non fotografo mai niente alle 2 di notte di quel giorno altro che qualche cm.....poi è arrivata la pioggia e vabbè.....no però la mattina ce n'era ancora tanta!
Edo
11th August 2005, 19:52
a termoli 25cm
Gianluca Morsa
11th August 2005, 19:58
dv l'hai sentita stà minchiata?lì era esattamente cm quà,mia mamma che ci lavora testimone
Edo
11th August 2005, 20:03
dv l'hai sentita stà minchiata?lì era esattamente cm quà,mia mamma che ci lavora testimone
nn mi pare una minchiata...forse ho sbagliato data
mo controllo...aspe ;)
MeteoPescara
11th August 2005, 20:11
calma con le parole però :bboni:
MeteoPescara
11th August 2005, 20:13
ecco il mio 8 aprile invece
Edo
11th August 2005, 20:13
avevo ragione
http://www.meteolive.it/notizia.php3?Id=7157
MeteoPescara
11th August 2005, 20:21
edo su quell'articolo è citata termoli come città dove ha nevicato, però i 20-25 cm non sono riferiti a lei, ma mi sa a bari...
gaurdate, questo sono foto di bari che avevo salvate (non sono state fatte da me, non so da chi)
Edo
11th August 2005, 21:19
io ricordo molto bene termoli
Edo
11th August 2005, 21:44
la mattina dell'08 Aprile sulla spiaggia di TERMOLI vennero misurati tra i 25 ed i 30 CENTIMETRI di NEVE, caduti con una temperatura di +0°!!!
http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=10764
Gianluca Morsa
11th August 2005, 22:05
boh ragà non sò che dirvi...a me pare strano quel giorno me lo ricordo molto bene mio fratello doveva partire per la gita ma con l'autostrada chiusa dovettero viaggiare in treno fino a pescara
scusate per la parola non era mia intenzione aggredire =; ;)
p.s. ricordo che quì non nevicò nella nel pomeriggio ma solo dopo le 22,alle 23 si erano abbondantemente superati i 5 cm
Burian-Rodan
11th August 2005, 22:15
Articolo molto interessante ;) ;)
Le raffiche con venti da Nord-Est....... :love:
Nevizio BANNATO A VITA
11th August 2005, 22:35
Allora questo e' quello che ho potuto verificare io di pesona....Dunque l'8 Aprile di quell'anno io lavoravo a Mobilia (negozio di mobili posto lungo la nazionale a Francavilla al mare)e poiche' venivano ogni giorno camion da tutta Italia a scaricare mobili tra questi c'erano alcuni che quel giorno venivano da Termoli-Campomarino-Potenza-Bologna-Foggia....
A QUELLI VENIVANO DA TERMOLI CHIESI LA QUANTITA' DI NEVE CADUTA.....MI DISSERO INTORNO AI 20-30 CM!INOLTRE LA QUANTITA' DI NEVE PRESENTE SUL CAMION TESTIMONIAVA QUESTA COSA.....
LE ALTRE LOCALITA' POSTE A SUD NON LE CHIESI....MA BOLOGNA SI E SO CHE NE FECE LI' POCA CIRCA 5-6 CM!
IL POMERIGGIO STESSO CI RECAMMO A CAMPOMARINO CON IL CAMIO PER MONTARE UNA CUCINA.....LI' C'ERA ANCORA NEVE ANCHE SE POCA...TUTTAVIA ANDAMMO ANCHE A LANCIANO E' LI' LE COSE ERANO BEN DIVERSE SITUAZIONE CRITICA LA MATTINA STRADE QUASI IMPRATICABILI E FORTE NEVICATA VERSO LE 10-11 DEL MATTINO....QUESTO E' QUELLO CHE SO IO....POI PER SAPERE L'ESATTA VERITA' DOVREMMO CHIEDERE A UN ABITANTE DI TERMOLI.....
CMQ NON DIMENTICHERO' MAI QUEI GIORNI FANTASTICI....
Burian-Rodan
11th August 2005, 22:38
Lanciano è sempre da paura ;) :love:
E' proprio una kikka quella città..... ;)
Edo
12th August 2005, 02:36
mi ricordo pure un servizio del tg1 a termoli e parlava dei 25cm
MeteoPescara
12th August 2005, 09:50
bene allora stiamo confutando la tesi di edo, a termolì nevico bene l'8 aprile
Miketai
12th August 2005, 10:13
IO invec ericordo che che la sera di domenica 6 aprile 2003,vero mezzanotte,ci fu un rovescio intensissimo di pioggia,durato anche per parte della notte,quando,cominciò a tirare un vento fortissimo,(non stò esagerando,dall'interno,nonstante la parete a a doppo strato con isolamento al centro,ed infissi in alluminoo a doppio vetro con camera interna di 1cm),si sentiva tale e quale il soffio molto forte del vento).La mattian del 7 aprile,poi,il cielo si presentava limpido e doleggiato(a con aria frizzante),così per tutta la giornata,poi,la mattina del 8 aprile,durante la notte aveva gelato,e la gelata fu abbastanza intensa da gelare TUTTO,dalla vite aglia lberi di albicocca ai piselli piantati..TUTTO,quell'anno si raccolse poco e niente... :confused:
Fra
12th August 2005, 11:33
bellissime...