Visualizza Versione Completa : 7 Aprile 2003
Nevizio BANNATO A VITA
7th April 2006, 12:03
Casa Nevizio 6 Aprile 2003 ore 06:45 del mattino
Mio padre:Fabriiiiiii sviiiiiiiiiiiiet guarda fuoriiii...svieeeeeeeet guardaaaaaa!
Nevizio:A Pa' sting a durmì....cia santa!
Mio padre:Ti sting a dì che ta dà svia arrizete!
Nevizio:Ma che ti ni scit?
Mio padre:Sta nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Nevizio:Ma davver sti dì?
Mio Padre:Madoooooooooo non si vede niente!Nevica fitto fitto!
Nevizio:Oddioooooooooooooooo oddiooooooooooooo mammaaaaaaa miaaaaaaaaaa!!!!!ahhhhhhhh
Casa Nevizio 7 Aprile 2003 ore 03:00 della notte
Vado in bagno a pisciare quasi per inerzia alzo la serranda del bagno...
Nevizio:Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o ha fatto la neveeeeeeeeeeeeee! A paaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha fatto la neveeeeeeeee oh mio dio!Non ci posso credereeeeeeeee!Incredibile! I N C R E D I B I L E !
Casa Nevizio 7 Aprile 2003 ore 07:00 del mattino
Mia madre:Non glielo posso dì a fabrizio sennò cussù mo sa avze e gl iprende nu nzult....
Nevizio:A ma' ci sta a ncora la neveeeeeeeee?
Mia madre:Ci sta? affaciati affaciati!!!!
IL RESTO E' STORIA
burianfurioso!
7th April 2006, 12:12
e si'...mi ricordo...
Piciacchiu
7th April 2006, 12:12
Finiscila di raccontare fesserie, tutti sanno che ad aprile in Abruzzo la temperatura media, in montagna, è intorno ai 16-18 gradi, figuriamoci mai se può nevicare a Pescara!!!!
Anche tuo padre, evidentemente, è un somministratore di allucinogenii... :D :D :D
Gianluca Morsa
7th April 2006, 13:52
fabrì le date sono sbagliate di un giorno :D
Nevizio BANNATO A VITA
7th April 2006, 14:05
Finiscila di raccontare fesserie, tutti sanno che ad aprile in Abruzzo la temperatura media, in montagna, è intorno ai 16-18 gradi, figuriamoci mai se può nevicare a Pescara!!!!
Anche tuo padre, evidentemente, è un somministratore di allucinogenii... :D :D :D
:D :king: ;)
Snowhell
7th April 2006, 14:45
NN sei informato, chiaramente: nella zona di pescara, ma nella costa adriatica abruzzese, in particolare nel caldo interno della nostra regione, si può coltivare e cresce florida una pianta tropicale con foglie dalle quali si può estrarre una soluzione con derivati allucinogeni.....ed è la pianta che la famiglia di nevizio certamente avrà in giardino o in balcone! eccoti spiegata la visone nevosa collettiva!! :teacher: :D :D
Claudiano
7th April 2006, 15:24
madonna fabrì che ricordi....non ne fece tanta, ma per essere aprile fu un miracolo :love: =D> :love:
però ricordiamoci che fu un evento STORICO in quanto non capita tutti gli anni di vedere Pescara bianca ad Aprile, anzì se va bene una volta ogni 30 anni ;)
Snowhell
7th April 2006, 15:37
madonna fabrì che ricordi....non ne fece tanta, ma per essere aprile fu un miracolo :love: =D> :love:
però ricordiamoci che fu un evento STORICO in quanto non capita tutti gli anni di vedere Pescara bianca ad Aprile, anzì se va bene una volta ogni 30 anni ;)
questo senz'altro ma,come ben sai, è diverso il discorso in montagna, o almeno dovrebbe esserlo... :)
Nevizio BANNATO A VITA
7th April 2006, 15:42
Sì hai ragione Cla' fu davvero un miracolo il bello e che durante la stessa invernata non imbiancò mai se ricordo bene...ci fu una inculatura di quelle che non si dimenticano a Dicembre se non erro e poi il nulla...ma in quei 2 giorni di Aprile successe l'incredibile!I primi fiocchi li vidi di mattina alle 06:45 come ho già descritto...tu pensa che per quando mi sembrava assurdo scesi sotto a toccargli...dissi se non neve che cazzo po esse poi vidi il Baromentro che avevo posizionata sulla pianta dove ora ho la mia station e rimasi stupido da quel +2 piu' una linetta dopo probabilmente un +2.1 era...Bei ricordi chiamai la mia girl che quasi non riuscivo a parlare per l'emozione...mio padre disse quess nce li scurdem chu' e infatti non me lo scorderò mai tantè che lo sto raccontando...qui ne fece come il 1 Marzo 2005 forse pure un po' di più visto che sulla mia macchina se ne deposito a tal punto che affondando il mio indice la neve giungeva alla nocca :love:
Burian-Rodan
7th April 2006, 15:45
Sì hai ragione Cla' fu davvero un miracolo il bello e che durante la stessa invernata non imbiancò mai se ricordo bene...ci fu una inculatura di quelle che non si dimenticano a Dicembre se non erro e poi il nulla...ma in quei 2 giorni di Aprile successe l'incredibile!I primi fiocchi li vidi di mattina alle 06:45 come ho già descritto...tu pensa che per quando mi sembrava assurdo scesi sotto a toccargli...dissi se non neve che cazzo po esse poi vidi il Baromentro che avevo posizionata sulla pianta dove ora ho la mia station e rimasi stupido da quel +2 piu' una linetta dopo probabilmente un +2.1 era...Bei ricordi chiamai la mia girl che quasi non riuscivo a parlare per l'emozione...mio padre disse quess nce li scurdem chu' e infatti non me lo scorderò mai tantè che lo sto raccontando :love:
.....soprattutto "nce li scurdem cchiù !!" :D :D :D :king:
Verissimo......! :D :king:
Arcadico
7th April 2006, 16:13
questa sera posto qualke foto le devo riprendere dal vecchio pc............sbavvvvvv
Claudiano
7th April 2006, 16:17
ecco un paio di foto scannerizzate, scattate alle 7 di mattina con -1 (i rovesci nevosi proseguirono fino ad ora di pranzo)
cmq se non mi sbaglio era l'8 aprile..... :-k
Nevizio BANNATO A VITA
7th April 2006, 16:42
Cazzo avete le foto e non le postate????????;Mattiiiiiiiii postate subito !Cmq qui ne fece molta di più che Pescara almeno dalle foto che ho visto qui sul palmo della mano ...non ho foto però :(
Claudiano
7th April 2006, 17:12
questo senz'altro ma,come ben sai, è diverso il discorso in montagna, o almeno dovrebbe esserlo...
sicuramente :) ;)
Sì hai ragione Cla' fu davvero un miracolo il bello e che durante la stessa invernata non imbiancò mai se ricordo bene...ci fu una inculatura di quelle che non si dimenticano a Dicembre se non erro e poi il nulla...ma in quei 2 giorni di Aprile successe l'incredibile!I primi fiocchi li vidi di mattina alle 06:45 come ho già descritto...tu pensa che per quando mi sembrava assurdo scesi sotto a toccargli...dissi se non neve che cazzo po esse poi vidi il Baromentro che avevo posizionata sulla pianta dove ora ho la mia station e rimasi stupido da quel +2 piu' una linetta dopo probabilmente un +2.1 era...Bei ricordi chiamai la mia girl che quasi non riuscivo a parlare per l'emozione...mio padre disse quess nce li scurdem chu' e infatti non me lo scorderò mai tantè che lo sto raccontando...qui ne fece come il 1 Marzo 2005 forse pure un po' di più visto che sulla mia macchina se ne deposito a tal punto che affondando il mio indice la neve giungeva alla nocca
sì paradossalmente fu l'unica imbiancata di quell'anno che si salvò in extremis :)
Cazzo avete le foto e non le postate????????;Mattiiiiiiiii postate subito
fabrì ste foto le postai parecchio tempo fa nel post "amarcord" :D
purtroppo ho solo queste dell'episodio di Aprile :confused:
;)
Gianluca Morsa
7th April 2006, 20:59
Cazzo avete le foto e non le postate????????;Mattiiiiiiiii postate subito !Cmq qui ne fece molta di più che Pescara almeno dalle foto che ho visto qui sul palmo della mano ...non ho foto però :(
sì dalle foto vedo che lì ne fece molta meno che quì, però quà non si andò mai sottozero, anzi nella notte ci fu un intervallo di pioggia
accumulo sugli 8cm
Francesco da Lanciano
7th April 2006, 21:39
era 8 aprile!
Claudiano
7th April 2006, 23:46
era 8 aprile!
cmq se non mi sbaglio era l'8 aprile.....
allora non mi sbagliavo......i rovesci nevosi iniziarono il 7 però il "grosso" della nevicata ci fu la notte tra il 7 e l'8 aprile ;)
Burian-Rodan
8th April 2006, 00:54
Che bei ricordi..... ;)
Snowhell
8th April 2006, 01:13
belle Claudio...!!! :geniale:
homerdb
9th April 2006, 18:36
io non me la ricordo questa nevicata...... forse stavo a L'Aquila! non lo so..... però che bello vedere pescara innevata di aprile! dai,confidiamo nel prossimo inverno!!!!