Visualizza Versione Completa : INCREDIBILE:MANDINGO VINCE ANKE LA MARATONA DI ROMA!
CACCIATORE DI BUFERE
26th March 2006, 14:31
c'era da aspettarselo.dopo essersi allenato duramente in quota,il negro + famoso d'abruzzo ha facilmente vinto anke la maratona di roma.
proprio così.ed io ke nemmeno sapevo si dilettasse di tali discipline,impegnato com'e'ancor oggi ,alle soglie d'aprile,a tormentare il povero snowhell con le sue cartine,trova pure il tempo per una scappata a roma.mi sembra davvero la degna conclusione di questo terribile inverno ](*,)
skerzi a parte mandingo ha trionfato davvero nella maratona,solo ke il suo nome e' stato erroneamente riportato in david MANDANGO,ma vabbè,fa lo stesso, noi sappiamo comunque ki e'.allego foto,se riesco...
Nevizio BANNATO A VITA
26th March 2006, 16:53
c'era da aspettarselo.dopo essersi allenato duramente in quota,il negro + famoso d'abruzzo ha facilmente vinto anke la maratona di roma.
proprio così.ed io ke nemmeno sapevo si dilettasse di tali discipline,impegnato com'e'ancor oggi ,alle soglie d'aprile,a tormentare il povero snowhell con le sue cartine,trova pure il tempo per una scappata a roma.mi sembra davvero la degna conclusione di questo terribile inverno ](*,)
skerzi a parte mandingo ha trionfato davvero nella maratona,solo ke il suo nome e' stato erroneamente riportato in david MANDANGO,ma vabbè,fa lo stesso, noi sappiamo comunque ki e'.allego foto,se riesco... :D :D :D :D
Claudiano
26th March 2006, 17:26
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
ormai è inarrestabile :D
Gianluca Morsa
26th March 2006, 21:51
prestatemi la lupara :mad:
Stormchaser
26th March 2006, 22:42
nessuno riuscirà a fermarlo!!!
burianfurioso!
27th March 2006, 10:32
:D
Piciacchiu
27th March 2006, 10:47
skerzi a parte mandingo ha trionfato davvero nella maratona,solo ke il suo nome e' stato erroneamente riportato in david MANDANGO,ma vabbè,fa lo stesso, noi sappiamo comunque ki e'.allego foto,se riesco...
Porca p........, cià pure due aiutanti al seguito!!!! :censured: :censured:
Ragazzi, a ottobre prossimo tocca sollevare una cortina di ferro, perchè se arrivano di nuovo 'sti tre è proprio finita!!!
Snowhell
27th March 2006, 13:04
incredibile...... :censured: :censured:
Gianluca Morsa
27th March 2006, 13:19
non ci resta che votare la lega, ecco perchè al nord è andata bene :D
andry85
27th March 2006, 14:04
proponiamo a bossi se è cosentita l'immigrazione solo agli orsi!!!! :D
Gianluca Morsa
27th March 2006, 14:12
proponiamo a bossi se è cosentita l'immigrazione solo agli orsi!!!! :D
sì quelli bianchi polari [bigsmile]
Valeneve
27th March 2006, 14:13
mandingo inarrestabile...speriamo non vinca più nessuna maratona!
andry85
27th March 2006, 14:18
:D :D :D :D