PDA

Visualizza Versione Completa : Mi rendo conto che sono molto lontane....

Snowhell
21st March 2006, 02:15
ma fanno sognare.....
:brr: :brr:
http://www.ilmeteo.it/forumnew/viewthread.php?tid=79125&page=1#pid751436

Snowhell
21st March 2006, 02:16
tutta la neve che nn è caduta alla mia quota in inverno, la farebbe con gli interessi in 4gg!! :amici: :amici: :king:

Claudiano
21st March 2006, 13:22
se solo fossero a 3 giorni...... ](*,)

cmq ci potrebbe stare un colpetto di coda dell'inverno :-k

brizio700
21st March 2006, 13:59
Snow,
ancora credi alle favole, specie quelle dei modelli a 15 giorni.
Io faccio fatica a credere a quelli a 3 giorni.

Valeneve
21st March 2006, 14:04
in effetti x quelli a 15 giorno dovremmo proprio smettere di crederci....

burianfurioso!
21st March 2006, 14:23
speriamo in ultimo colpa di coda dell'inverno!!!!

Gianluca Morsa
21st March 2006, 14:26
na bottarella di neve almeno dai 500 in su entro il 10 aprile penso che la vedremo...

Snowhell
21st March 2006, 15:00
Snow,
ancora credi alle favole, specie quelle dei modelli a 15 giorni.
Io faccio fatica a credere a quelli a 3 giorni.

attenzione: ho specificato tutto nel titolo del topic, nn credo alle favole, ma l'esperienza mi insegna che "gli arrivederci" della Dama sono stati sempre cortesi, e nemmeno quest'anno sfuggiremo!! ;)

Burian-Rodan
21st March 2006, 15:20
....in effetti troppo lontanucce......

Snowhell....tanto lo so che vorresti una buferona in Aprile come quella del '95..... :D

Snowhell
21st March 2006, 15:27

Snowhell....tanto lo so che vorresti una buferona in Aprile come quella del '95..... :D

l'ho premesso nel titolo del post, infatti, che è fantameteo......

Ma confesso.....!aprile '95 bis, mi ritiro in preghiera!!! [-o< :D

Burian-Rodan
21st March 2006, 15:33

:D :king: :D :D :king:

Vogliamo, però, vederti nelle foto.....col cappuccio da frate..... :D che preghi..... :D

brizio700
21st March 2006, 16:08
Se deve arrivare speriamo che arrivi a breve, prima che le piante del mio giardino fioriscano, altrimenti sarebbe un disastro.
P.S. Snow, sono con te, un 95 bis sarebbe da leggenda.

Snowhell
21st March 2006, 16:17

:D :king: :D :D :king:

Vogliamo, però, vederti nelle foto.....col cappuccio da frate..... :D che preghi..... :D

prometto solennemente,ora, che in caso di abbuffata bianca provvederò!! :teacher: ;) :D

Gianluca Morsa
21st March 2006, 16:20
se si verifica un 15 aprile bis vengo al meteoraduno anche sul k2 :D

Burian-Rodan
21st March 2006, 16:25
Snow, sono con te, un 95 bis sarebbe da leggenda.

...anche x le tue piante ?

CACCIATORE DI BUFERE
21st March 2006, 16:59
tutta la neve che nn è caduta alla mia quota in inverno, la farebbe con gli interessi in 4gg!! :amici: :amici: :king:e' kiaro ke la lezione di mandingo nn ti e'servita a niente.la vuoi finire con queste cazzate?? ](*,)

Nevizio BANNATO A VITA
21st March 2006, 17:01
tutta la neve che nn è caduta alla mia quota in inverno, la farebbe con gli interessi in 4gg!! :amici: :amici: :king:e' kiaro ke la lezione di mandingo nn ti e'servita a niente.la vuoi finire con queste cazzate?? ](*,)

:D :D :D :D :D :D

Snowhell
21st March 2006, 17:45

leggi poi "parli" ...il titolo del topic è chiaro, nessuno si illude di nulla, ma dovresti avere memoria storica, chiunque godrebbe di una mega buferazza!!
Mandingo ormai è bello che soddisfatto....qualche "briciola" ce la lascerà, probabilmente, specie dopo il ruggito di fine mese!! :)

P.S: FAREBBE l'ho messo pure in grassetto!! :teacher:

CACCIATORE DI BUFERE
21st March 2006, 17:56

leggi poi "parli" ...il titolo del topic è chiaro, nessuno si illude di nulla, ma dovresti avere memoria storica, chiunque godrebbe di una mega buferazza!!
Mandingo ormai è bello che soddisfatto....qualche "briciola" ce la lascerà, probabilmente, specie dopo il ruggito di fine mese!! :)

P.S: FAREBBE l'ho messo pure in grassetto!! :teacher:no joe,queste sono cazzate.e' piu' facile riavere un anno stile 56 ke una nevicata di quel genere in aprile.quelle cartine nn vanno prese in considerazione nemmeno a gennaio figuriamoci ad aprile.siamo in primavera,ormai dobbiamo solo sperare ke arrivi il caldo e nn una fresca estate,come speri tu.come se la lezione di quest'anno nn ti fosse servita a niente...

Snowhell
21st March 2006, 18:00
la primavera è stagione di transizione(tra inverno ed estate) ed ha caratteristiche sia dell'una che dell'altro periodo...nevicate anche in pianura ad Aprile(versante est) e talvolta anche i primi giorni di Maggio, ci sono sempre state e sempre ci saranno, questa è la primavera!! :D
Idem vale per l'autunno...periodi tiepidi/caldi estivi e primi rigori che cominciano "ad abituare" all'inverno incombente, queste sono le classiche "stagioni di una volta"!! ;)

CACCIATORE DI BUFERE
21st March 2006, 19:01
la primavera è stagione di transizione(tra inverno ed estate) ed ha caratteristiche sia dell'una che dell'altro periodo...nevicate anche in pianura ad Aprile(versante est) e talvolta anche i primi giorni di Maggio, ci sono sempre state e sempre ci saranno, questa è la primavera!! :D
Idem vale per l'autunno...periodi tiepidi/caldi estivi e primi rigori che cominciano "ad abituare" all'inverno incombente, queste sono le classiche "stagioni di una volta"!! ;)lascia stare joe.le nevicate ad aprile ad avezzano sonpo una rarita' assoluta e quando attaccano per oltre 5cm sono da considerarsi eccezionali.
senza considerare il fatto ke qualcuno qui considera eccezionali 5 cm alle nostre quote anke in pieno inverno :)
le nevicate di aprile ,di invernale hanno ben poco,sono solo ,per dirla alla piciacchiu, delle cacatelle

andry85
21st March 2006, 19:21
secondo me un'ultima fioccata alle basse quote ci sarà,il colpo di coda dell'inverno c'è sempre stato,ao abbozzo una previsione...attenti a pasqua!!!so 5 anni che non la fa +...dal mitico 15 aprile 2001!!!!qui la neve attecchì pochissimo ma se penso che il giono prima alle 4 di pomeriggio faceva 18 gradi e il giorno dopo alla stessa ora 0 con annessa bufera di neve!!!!mamma mia!!!!!la min poi fu di -5....

Valeneve
21st March 2006, 19:34
secondo me un'ultima fioccata alle basse quote ci sarà,il colpo di coda dell'inverno c'è sempre stato,ao abbozzo una previsione...attenti a pasqua!!!so 5 anni che non la fa +...dal mitico 15 aprile 2001!!!!qui la neve attecchì pochissimo ma se penso che il giono prima alle 4 di pomeriggio faceva 18 gradi e il giorno dopo alla stessa ora 0 con annessa bufera di neve!!!!mamma mia!!!!!la min poi fu di -5....
che giornata!!!!!!!!ricordo benissimo!!a carsoli non attaccò ma persone di ritorno da marsia parlavano di oltre 50 cm di neve fresca!!!!!!a quota 1450m!!!!!!!!dato notevolissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

Snowhell
22nd March 2006, 01:16
Idem vale per l'autunno...periodi tiepidi/caldi estivi e primi rigori che cominciano "ad abituare" all'inverno incombente, queste sono le classiche "stagioni di una volta"!! ;)lascia stare joe.le nevicate ad aprile ad avezzano sonpo una rarita' assoluta e quando attaccano per oltre 5cm sono da considerarsi eccezionali.
senza considerare il fatto ke qualcuno qui considera eccezionali 5 cm alle nostre quote anke in pieno inverno :)
le nevicate di aprile ,di invernale hanno ben poco,sono solo ,per dirla alla piciacchiu, delle cacatelle

saranno pure delle cacatelle che durano dalla mattina alla sera(al massimo), ma rimangono spesso e volentieri tra quelle più violente e copiose(nn a caso i 115cm. l'abbiamo avuti ad Aprile)!

MeteoPescara
22nd March 2006, 08:39
sezione sbagliata

questa non è la sezione per la segnalazione di link a carattere meteorologico MA LA SEZIONE PER IL NOWCASTING!!!