PDA

Visualizza Versione Completa : COSA RESTERA' DI QUESTO INVERNO...

Nevizio BANNATO A VITA
15th March 2006, 02:05
..gia' cosa restera' in noi nelle nostre memorie,nei nostri ricordi nelle storie da raccontare...delle nostre speranze...
E difficile mandare giu' un qualcosa passato senza lasciare alcuna traccia della sua esistenza...quando tu vuoi che qualcosa ti possa aver scosso...non c'e nulla di piu' di piu' lacerante di una aspettativa che non ti ha soddifatto...paragonerei questo inverno che va finendo a questa mia ultima affermazione...piuttosto cruda ma quando mai atta al centrare il nucleo di cio' che volevano e che non e' stato...
La natura delle cose a volte e' dura da acettare ma è la piu' grande maestra di vita...
...non dimentichero'mai questo inverno nonostante sia stato incredibilmente avaro di emozioni...eppure qualcuna lo sentita viva in me seppur per pochi secondi... attimi di vita li definerei quegli attimi in cui seppur per pochissimo ho vissuto il potenziale dell'inverno della mia terra
...non so cosa restera' di questo inverno...sicuramentela voglia di correre dietro ad emozioni restera' viva in me...
Ho fatto tante notti davanti alla finestra condividendo le mie emozioni e le mie ansie con l'amico lampione...forse lui sa veramente tutto di quello che e' accaduto...anche quando mi sono messo a letto e ho detto che vada come vada...lui e' sempre li' che nevichi che non nevichi che la solita nuvolalgia faccia soltanto fioccare...lui e' li' a volte nostro alleato a volte freddo nemico....pero' lui non molla mai....io a volte ho mollato...

CHE COSA RESTERA' DI QUESTO INVERNO...che ancora il mio animo non ha aihme' archiviato....non lo so forse un domani riusciro' ad aprezzrlo per gli insegnamenti che avro' appreo..chissa'....intanto è finito e qui sulla costa e' dura mandarla giu'...ci sto provando...non so se ci riusciro'...

Nevizio[stream:b845760e9c]http://www.valpescarameteo.it/noo.mp3[/stream:b845760e9c]

Edo
15th March 2006, 02:13
resteranno le numerose gelate
le occasioni sprecate
e le brevi fioccate

daregaz
15th March 2006, 08:22
fabrì scopatelo quel lampione :lol
Scherzi a parte, fondamentalmente è stato un inverno freddo... Probabilmente uno dei migliori degli ultimi anni.. purtroppo è evidente che la zona Chieti Pescara è stata eccessivamente punita, trattasi di sfortuna probabilmente, ma un pezzo di terra del genere non incide su un inverno tutto sommato positivo per l'Abruzzo.. Teramo ha visto la sua neve, l'Aquilano ne ha vista ancor di più, il basso Chietino altrettanto, le quote medio basse dai 400 in su si sono rifatte proprio in questo impulso freddo.. chi l'ha preso al culo sono stati proprio quei paesi che sono al di sotto dei 400 metri tra Chieti e Pescara, ma ripeto questo non va a incidere negativamente su un inverno tutto sommato accettabile e nella norma (ovviamente parlo in generale, perkè è così che si fanno le conclusioni)

Burian-Rodan
15th March 2006, 10:03
Scherzi a parte, fondamentalmente è stato un inverno freddo... Probabilmente uno dei migliori degli ultimi anni.. purtroppo è evidente che la zona Chieti Pescara è stata eccessivamente punita, trattasi di sfortuna probabilmente, ma un pezzo di terra del genere non incide su un inverno tutto sommato positivo per l'Abruzzo.. Teramo ha visto la sua neve, l'Aquilano ne ha vista ancor di più, il basso Chietino altrettanto, le quote medio basse dai 400 in su si sono rifatte proprio in questo impulso freddo.. chi l'ha preso al culo sono stati proprio quei paesi che sono al di sotto dei 400 metri tra Chieti e Pescara, ma ripeto questo non va a incidere negativamente su un inverno tutto sommato accettabile e nella norma (ovviamente parlo in generale, perkè è così che si fanno le conclusioni)

Quoto..... ;)
Anche CSA non ha visto grandi accumuli in effetti.... :confused:
Un pò come Chieti, penso.....

Nevizio BANNATO A VITA
15th March 2006, 10:12

eh eh eh ha il suo fascino indubbiamente quel lampione :D :D :D

Burian-Rodan
15th March 2006, 10:15
Che carino il Topic con la musica sotto..... :love:

Nevizio BANNATO A VITA
15th March 2006, 10:21

Si e' bella infatti sta cosa, mo lo tolta pero' ho fatto un po' di prove fortunatamente ben riuscite...bene bene,il bello che si possono mettere pure video...sto scomprendo funzionalita' di questo forum prima oscure...cazz di Giuan tutt ess le sa :D ...eh eh eh eh.... :D

Burian-Rodan
15th March 2006, 10:24

Si e' bella infatti sta cosa, mo lo tolta pero' ho fatto un po' di prove fortunatamente ben riuscite...bene bene,il bello che si possono mettere pure video...sto scomprendo funzionalita' di questo forum prima oscure...cazz di Giuan tutt ess le sa :D ...eh eh eh eh.... :D

Poi è così romantica questa musica..... ;)

il fatto è che sono al lavoro e i miei colleghi hanno sentito anche la voce dialettale di Nevizio che dice a sottozero : "Intant la neve agli anni '70 ti li si godute eh.....stu matt !"

ah ah ahhhhhh ah ah ahhhhh :D :D :D :D :D

Nevizio BANNATO A VITA
15th March 2006, 10:27

il fatto è che sono al lavoro e i miei colleghi hanno sentito anche la voce dialettale di Nevizio che dice a sottozero : "Intant la neve agli anni '70 ti li si godute eh.....stu matt !"

ah ah ah ah sci da un tocci di sana Abruzzesità al forum semmai ce ne fosse bisogno eh eh lo tolta cmq anche quella eh eh sto fa delle prove...io penso che questa funzionalita' della musichetta e' davvero carina puo' aiutare ad esprimere sensazioni e stati d'animo in base ai vari topic e le situazioni meteo che amndremo volta per volta a descrivere...ovvio che riempirne il forum e' un po' azzardato pero' ogni tanto non guasta ;)

Nevizio BANNATO A VITA
15th March 2006, 10:30
Rimessa crea atmosfera ! :D ;)

Burian-Rodan
15th March 2006, 10:35

ah ah ah ah sci da un tocci di sana Abruzzesità al forum semmai ce ne fosse bisogno eh eh lo tolta cmq anche quella eh eh sto fa delle prove...io penso che questa funzionalita' della musichetta e' davvero carina puo' aiutare ad esprimere sensazioni e stati d'animo in base ai vari topic e le situazioni meteo che amndremo volta per volta a descrivere...ovvio che riempirne il forum e' un po' azzardato pero' ogni tanto non guasta ;)

Verissimo..... ;)

Nevì si nu fregn ennecchiù..... :D

MeteoPescara
15th March 2006, 10:43

lol :D

Nevizio BANNATO A VITA
15th March 2006, 10:47

lol :D

Meglio di Arcadico...eh Giua' :D :D :D :D Ngulo cmq OT come pochi :D :D :D :D :D
Voglio il lampioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee con il nevoneeeeeeeeeeeeee ! :D :king:

Gianluca Morsa
15th March 2006, 14:35
fabrì fà schifo la canzone :D

burianfurioso!
15th March 2006, 15:17
cosa resterà......??????un novembre da 8;un dicembre da 6;un gennaio da 1;un febbraio da 4 e un marzo finora ben oltre la sufficienza quasi ottimo).....media voto senza marzo=4.75 senza contare marzo che farà alzare sicuramente la media...........

Nevizio BANNATO A VITA
15th March 2006, 15:32
Per me resterà come penso tutti i costieri appasionati il nervoso e forse qualche cosa nuova che ho imparato...salvo sorprese (ma chi ci crede?io no!)
E stato un inverno per la costa schifoso assolutamente molto anni 2000 nulla a che vedere con quello degli anni 90'...eppure non lo dimentichero'...nella vita nulla si butta (tranne i Chietini :D )da ogni cosa se ne trae un insegnamento...il problema e che Novembre e lontanissimo vabbo' dai ci stanno i temporali tra non molto ci divertiamo con quelli (magra consolazione cmq :D :king:

Valeneve
15th March 2006, 15:33
cosa resterà......??????un novembre da 8;un dicembre da 6;un gennaio da 1;un febbraio da 4 e un marzo finora ben oltre la sufficienza quasi ottimo).....media voto senza marzo=4.75 senza contare marzo che farà alzare sicuramente la media...........
meglio se resta poco...piuttosto che niente!

Nevizio BANNATO A VITA
15th March 2006, 15:36
Questo è vero vi immaginate se non vedevamo neanche un fiocco?Vabbo' che non è mai successo...pero' di sti tempi mai dire mai ;)

Sandro
15th March 2006, 19:41
a me rimarrà il ricordo di un inverno che definisco "l'inverno delle occassioni mancate"....però devo dire che ho imparato molto cose prima a me oscure. Da sottolineare che anche se non ho visto il nevone, ma neanche il nevino :D , ci sono state MOLTE occassioni per spolverate varie.

Nevizio BANNATO A VITA
15th March 2006, 19:49
A me una cosa ha fatto enormemente piacere durante l'inverno si sono iscritti nuovi utenti che partecipano moltissimo alla vita del forum..e questo e' un bene ora vi aspettiamo nei nostri meteoraduni ;)