PDA

Visualizza Versione Completa : Incontro con una volpe

MeteoPescara
2nd August 2005, 11:27
Ieri, tra Opi e Villetta Barrea incontriamo questa piccola volpe, purtroppo non aveva molta paura dell'uomo e cercava probabilmente del cibo da noi. Cmq è stato uno spettacolo molto emozionante!!!
Ecco le foto

MeteoPescara
2nd August 2005, 11:29
...

Burian-Rodan
2nd August 2005, 12:48
Bellissime le foto.... ;)
Che bella quella volpe.....
Strano che non avesse paura dell'uomo.

Stormchaser
2nd August 2005, 13:25
BELLISSIMOOOOO!!!

Burian-Rodan
2nd August 2005, 14:24
L' Abruzzo offre questo e altro..... ;) ;) :love:

Edo
2nd August 2005, 18:42
=D> =D> =D>

AbruzzoMeteo
2nd August 2005, 22:18
Bellissime Giò ;)

Anche a me una volta capitò di vedere una volpe a distanza molto ravvicinata. Pensate un pò, era notte fonda, scendevo da Montesilvano colle e all'improvviso notai quello che all'inizio sembrava un cane solitario nel bel mezzo della strada, senza apparente paura di nulla.

Mi avvicinai a circa due metri ma non si spostava, anche se illuminata dai fari dell'auto. Proprio guardando attentamente la coda e le zampe mi accorgevo che quell'animale davanti a me era una volpe. Un cucciolo di volpe, era piccola e abbastanza magra. Alla fine si è fermata, mi ha guardato e, piano piano, si dirigeva nuovamente nel bosco.

Fu una bella esperienza ;)

Ciao :)

MeteoPescara
2nd August 2005, 22:23
si, fa piacere vedere che esistono ancora dei predatori in giro, depredati dai cacciatori (vedi lupi)

Nevizio BANNATO A VITA
2nd August 2005, 23:36
Ueila' gran bell'incontro !Che bella la natura ti offre sempre spettacoli continui....e pensare che c'è chi in nome del Business la sta distrugendo....
Bella Gio'!

Snowhell
2nd August 2005, 23:51
molto diffusa in zona la volpe,la lepre e il cinghiale, nel parco poi..... :D
Belle foto, purtroppo nn tutte le volpi sono fortunate come quella, spesso nell'incontro con gli uomini incontrano veri mostri ke sarebbero da cancellare dalla terra ad accettate.......!! :mad: :mad: :mad:

Nevizio BANNATO A VITA
3rd August 2005, 00:33
Quoto pienamente !

homerdb
3rd August 2005, 02:48
bellissima volpe!
c'è anche da dire che anche con le strade non si scherza....
non so se vi è mai capitato,ma sulla piana di Navelli, cioè la strada per andare verso L'Aquila si incontrano spesso animali schiacciati sulla strada da bestioni quali camion, autobus ecc.......
eppure è così e non possiamo farci niente!
spero di fare anch'io incontri simili, Giò!!

elisa19821236982001
3rd August 2005, 10:23
Troppo bella....ha lo sguardo dolcissimo!:-)

Claudiano
6th August 2005, 21:14
veramente stupenda Giovà :o
ha uno sguardo tenerissimo :)

Arcadico
8th August 2005, 20:42
Bella storia veramente............a la natura..............a chi le ammazza gli strapperei le palle.................