Visualizza Versione Completa : Domani neve nella Marsica e nell'aquilano
Piciacchiu
10th March 2006, 16:04
Immemore delle numerose performances del "caro" Mandingo durante questa stagione invernale, stavolta mi espongo al rischio di sputtanata ed affermo :teacher: che domani la Marsica e l'Aquilano vedranno abbondanti nevicate dai 7/800 metri in su e forse nel pomeriggio pure più in basso!!
Più in là delle 24 ore non vado, mò non esageriamo!! :D
Piciacchiu-pronto-alla-gogna
sottozero
10th March 2006, 16:11
:D :D
andry85
10th March 2006, 21:33
mi sbilancio pur'io...da domattina qualcosa lo vedrò anch'io qui a carsoli...(610 metri)
andry85
10th March 2006, 21:37
intanto giuliacci domattina mette neve su lazio e abruzzo oltre i 500 metri...nel pomeriggio nevicate intense sui rilievi oltre 600-800 metri...per il mio caso sarà molto importante la dispersione di calore questa notte,qui scende bene siamo a 4.4 ma scesa già a 3.6... :D
brizio700
10th March 2006, 21:39
Picicchiu,
non so se hai saputo, ma ieri mandingo si è distratto un attimo e ci è scappata una bella nevicata di 2 ore.
E viste le carte credo che si sia presa una "meritata" vacanza.
Cmq, a mio modesto parere, il momento più favorevole sarà per sabato mattina.
krystis
10th March 2006, 22:41
brizio ma tu che dici? io vedo modeste precipitazioni, anche se fa un po' di neve non sarà niente di che, insomma tipo quella di 2 giorni fa qui ad aq
troppo alte le temp domattina e pom presto, se è neve sarà bagnatissima
Burian-Rodan
10th March 2006, 22:50
brizio ma tu che dici? io vedo modeste precipitazioni, anche se fa un po' di neve non sarà niente di che, insomma tipo quella di 2 giorni fa qui ad aq
troppo alte le temp domattina e pom presto, se è neve sarà bagnatissima
Okkio ai LAM !!
La giornata migliore x l'Abruzzo occidentale potrebbe essere proprio domani.....11 Marzo quando la Ponza low potrebbe regalare qualche sorpresa.
Poi, però, penso che le prp vadano scemando e tutto si concentrerà a est dell'Abruzzo.
krystis
10th March 2006, 23:08
intanto a l'aquila tuoni e lampi
ma la temp è 4,5
brizio700
10th March 2006, 23:14
Confermo i tuoni nell' aquilano,
Krystis, per domani vedo potenti precipitazioni, e l' intensità sarà tale che la neve sarà scaricata anche a quote attorno ai 500 metri.
krystis
11th March 2006, 10:19
resto della mia idea, temp troppo alta
krystis
11th March 2006, 10:34
io per oggi metto l'anima in pace, difficile vedere qualcosa se non un po' di pioggia.
Tuttavia Cetemps da un mucchio di neve (come mai visto quest'anno) a partire da domani sera:
http://meteorema.aquila.infn.it/cgi-bin/meteo/comuni/tsp12z.html/response?psite=AQ&site=L%27Aquila
Strano, la configurazione non mi sembrava così favorevole per la conca aquilana
ale3000
11th March 2006, 10:43
Intanto a Cappadocia (Marsica), nella notte, già ha fatto una bella nevicata:
http://xoomer.virgilio.it/cappadocia/foto/Photo.jpg