Visualizza Versione Completa : se le carte attuali venissero confermate...
kekko83
4th March 2006, 01:58
...avremo neve fino in pianura visto che a 1300-1400m avremo una -6-7. E guardatevi le care dele precip da lun pom-sera fino a mercoledi matt-pom notte
Nevizio BANNATO A VITA
4th March 2006, 02:25
...avremo neve fino in pianura visto che a 1300-1400m avremo una -6-7. E guardatevi le care dele precip da lun pom-sera fino a mercoledi matt-pom notte
Ti correggo una -8° ;)
si come dicevo anche nell'altra discussione effettivamente sono carte molto buone per noi costieri adriatici e sopratutto sono a solo 4 giorni...la depressione e bella è profonda le precipitazioni ci sono il freddo anche se non da record c'e' tutto e Bora insomma se mandingo ce lo consente stavolta c'e' la possiamo fare anche perche' questa e' l'utlima spiaggia...4 giorni non sono tanti ma non sono neanche pochi...diciamo che di questi tempi avere gia' qualcosa su cui sperare è da considerare positivo poi tutti sappiamo che tanto al 99,9% periodico lo riprendiamo li' in quel posto ma stasera voglio crederci o 6 ore per farlo poi il run 00 puo' smentire tutto o confermare la situazione pare è sottolineo pare interessantissima...CHE DIO C'E' LA MANDI BUONA E' L'ULTIMA SPIAGGIA O LA VA LA SPACCA!BIANCO O NERO !SI O NO!STELLE O STALLE potri andare avanti a l'infinito :D :D :D Invito tutto ad andare in chiese domenica e pregare ;)
Stormchaser
4th March 2006, 08:33
si nevizio....vediamo che si può fare
Francesco da Lanciano
4th March 2006, 10:41
Neve possibile sulla costa mart mattina...
e io torno ad urbino :( Che palle... :(
Nevizio BANNATO A VITA
4th March 2006, 11:03
Anche le gfs Meteonetwork confermano !
Freddo e neve gia' da Lunedì mattina! danno 1 mm ma la cosa e' x 24-36 ore..speriamo che il tutto venga ulteriormnente confermato non sarebbero lontanissimi quei giorni...SONO GIA' IN PREGHIERA DA IERI SERA!
FATE TORNARE GERMANO NON LO SO SECONDO ME CI PORTA FORTUNA! ;)
burianfurioso!
4th March 2006, 11:05
voglio la neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nevizio BANNATO A VITA
4th March 2006, 11:10
voglio la neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da te la fa al 100% Andre' ;)
Nevizio BANNATO A VITA
4th March 2006, 11:14
Da notare loa coicnidenza con la data storica del 7 Marzo 1989 in quell'occasione ne fece 40 di cm !
burianfurioso!
4th March 2006, 11:15
Da notare loa coicnidenza con la data storica del 7 Marzo 1987 in quell'occasione ne fece 40 di cm !
:-k chissà..........
Gianluca Morsa
4th March 2006, 12:15
Neve possibile sulla costa mart mattina...
e io torno ad urbino :( Che palle... :(
tu ad urbino vieni sommerso
io però credo che non incomicerà nella mattinata ma nella serata
verremo da una domenica con 22° tranquilli di massima
kekko83
4th March 2006, 13:30
io la vedo sicura perchè da lunedì mattina stò ad atri (studio lì).Cmq io non ho ancora visto le nuove emissioni (le ultime che ho visto sono le gfs18), ma se le carte restassero così direi che sarebbe neve fino in pianura Da lunedì sera-notte fino a mercoledì mattina (guardatevi le prcp)....(sgrat sgrat) con possibili piccoli accumuli
Gianluca Morsa
4th March 2006, 13:32
fino allo 06 invariato
maiellaci
4th March 2006, 15:17
carte leggermente peggiorate come prp nel 00 e poi nel 06 di stamane; vediamo come aggiornano le 12 z, sara` il run CHIAVE. sono sicuro di una cosa pero`, : sara` neve, bisogna solo (e non e` poco) stabilire se con accumulo oppure no, spero in un grado in piu` a 850 hpa, con leggero west shift ma prp piu` intense (che tra l`altro consentirebbero di raffreddare i bassi strati meglio) ... siamo in attesa... ciao! :)
sottozero
4th March 2006, 15:36
carte leggermente peggiorate come prp nel 00 e poi nel 06 di stamane; vediamo come aggiornano le 12 z, sara` il run CHIAVE. sono sicuro di una cosa pero`, : sara` neve, bisogna solo (e non e` poco) stabilire se con accumulo oppure no, spero in un grado in piu` a 850 hpa, con leggero west shift ma prp piu` intense (che tra l`altro consentirebbero di raffreddare i bassi strati meglio) ... siamo in attesa... ciao! :)
per le precipitazioni specialmente per le zone pedemontane ci aiutera' aria umida atlantica ...ci dovra essere poi uno stau accentuato..
Gianluca Morsa
4th March 2006, 17:10
per le precipitazioni specialmente per le zone pedemontane ci aiutera' aria umida atlantica ...ci dovra essere poi uno stau accentuato..
ma sopratutto, dato il caldo di queste ore, un contrasto termico pauroso...se solo ci fosse + ur già da ora...
Nevizio BANNATO A VITA
4th March 2006, 17:25
Io sono certo al 100% che lo riprendiamo li' anche stavolta!
kekko83
4th March 2006, 17:27
Secondo me lo dici solo per scaramanzia ;) :lol
Nevizio BANNATO A VITA
4th March 2006, 17:29
Secondo me lo dici solo per scaramanzia ;) :lol
Anche :D :D :D :D :D ..sarebbe troppo bello vedere la neve all'ultimo questo genere di emozioni non appartengono a questa invernata!Spero di sbagliarmi ovvio :D :D ;)
sottozero
4th March 2006, 17:30
Fabri' non puoi dire cosi' gia da ora,,,fino ad adesso e' tutto ok, vediamo i prossimi aggiornamenti ;)
Nevizio BANNATO A VITA
4th March 2006, 17:36
Fabri' non puoi dire cosi' gia da ora,,,fino ad adesso e' tutto ok, vediamo i prossimi aggiornamenti ;)
Si lo so Paolo !A me sembra un film gia' visto pero' in questo inverno del caxxo speriamo nel mega sorpresone galattico per ora tutto molto bene ma mi fa paura il fatto che siamo solo a -2 1/2 dall'evento vorrei che ste carte fossero a 5-6 ore....Questo inverno mi ha fatto diventare pessimista :mad:
burianfurioso!
4th March 2006, 17:57
anche io ho paura di prenderlo in quel posto!!!!!
burianfurioso!
4th March 2006, 18:00
gfs 12 confermano!!!!!
Nevizio BANNATO A VITA
4th March 2006, 18:01
anche io ho paura di prenderlo in quel posto!!!!!
http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=12938
Questo ti tranquilizza! ;) Ce lo mette lì a noi costieri come sempre...Ancche se secondo me ,dallalto della mia ignoranza dire dai 200 in su non esclude la costa...tranquilli cmq Chieti Lanciano Teramo Pianella Salle nzomma ci siamo capiti vedranno la neve...Come sempre Pescara lo prende li'....eh eh eh nculo che iniezione di fiducia che vi ho dato mo'...eh eh eh per quello che possa valere la mia opinione :D
Gianluca Morsa
4th March 2006, 18:03
molto influenzerà il fattore bora, basteranno pochi chilometri(già 3-4)e pochi metri(anche solo una 50ina)per variare tutta la situazione
burianfurioso!
4th March 2006, 18:03
allora aspetto lunedi' con ansia!!!!!!!!!!
Nevizio BANNATO A VITA
4th March 2006, 18:08
Sono daccordo con te Gianlu' io penso che vedranno la neve quei paesi chhe l'anno scorso l'hanno vista nel fine Gennaio da me fiocconi e acqua neve a tratti il bianco me lo scordo...cmq sarei contento se gia' accadrebbe quello che ho appena detto temo neanche quello cmq vista la gran sfiga di questo inverno in questi momenti vorei essere Chietino teramano sallese Pianellese ecc. ecc. ma sono un costiero del caxxo e ho la condanna nel soffrire a vita per la neve meglio questa che altre sofferenze cmq....
Chietino me lo rimagio pero' :D :D :D :D :D
Nevizio BANNATO A VITA
4th March 2006, 18:12
Dimenticavo Sulmonese il paese che amo di piu'.... ;)
sottozero
4th March 2006, 18:14
Si lo so Paolo !A me sembra un film gia' visto pero' in questo inverno del caxxo speriamo nel mega sorpresone galattico per ora tutto molto bene ma mi fa paura il fatto che siamo solo a -2 1/2 dall'evento vorrei che ste carte fossero a 5-6 ore....Questo inverno mi ha fatto diventare pessimista :mad:
non mi ricordo in quale occasione ...ma cambio' tutto in 6 ore ..dico sei :king: ore. :king: speriamo che non sia anche in questo caso..grat..grat..grat..grat..grat..grat..grat..gr at..
sottozero
4th March 2006, 18:17
molto influenzerà il fattore bora, basteranno pochi chilometri(già 3-4)e pochi metri(anche solo una 50ina)per variare tutta la situazione
e saranno belli forti..... :( ;)
Nevizio BANNATO A VITA
4th March 2006, 19:04
non mi ricordo in quale occasione ...ma cambio' tutto in 6 ore ..dico sei :king: ore. :king: speriamo che non sia anche in questo caso..grat..grat..grat..grat..grat..grat..grat..gr at..
Il problema è che non cambia mai in positivo!Non è mai successo!In negativo sempre in positivo mai...mha chi vivra' vedra' ;)
maiellaci
4th March 2006, 19:51
purtroppo per la costa carte peggiorate... minimo piu` profondo fino a 30 ore, poi tutto come il 06z e prp ancora ridimensionate per il 7 rispetto ai run precedenti nel momento in cui dovrebbero esserci le temperature. il phoen potrebbe avere aiutato un po`, ma siamo li`. intanto nuovo peggioramento intenso per il 7 notte con accumuli importanti su marche e abruzzo, con neve stavolta siura al pianO!
zerogradi (0°)
4th March 2006, 20:13
intanto nuovo peggioramento intenso per il 7 notte con accumuli importanti su marche e abruzzo, con neve stavolta siura al pianO!
la e' la nostra speranza ;)
Nevizio BANNATO A VITA
4th March 2006, 20:15
purtroppo per la costa carte peggiorate... minimo piu` profondo fino a 30 ore, poi tutto come il 06z e prp ancora ridimensionate per il 7 rispetto ai run precedenti nel momento in cui dovrebbero esserci le temperature. il phoen potrebbe avere aiutato un po`, ma siamo li`. intanto nuovo peggioramento intenso per il 7 notte con accumuli importanti su marche e abruzzo, con neve stavolta siura al pianO!
Si parlava di quello frate' eh eh..cmq speriamo nel signore padre che ci aiuti aua' vado al papa' Domani e mi faccio benedi' la stazione meteo giuro :D :D :D