PDA

Visualizza Versione Completa : Reportage austriaco....

Snowhell
29th July 2005, 15:47
Un abbraccio a tutto il Forum...... :D :D
in questo link le foto della mia permanenza Tirolese( a Seefeld).....spero vi piacciano! :)

http://forum.meteogiornale.it/viewtopic.php?t=31408

Stormchaser
29th July 2005, 15:53
snow bellissimo reportage!!!

quanto hai avuto di max???

homerdb
29th July 2005, 15:59
posti bellissimi!!!!!!!!!!

Burian-Rodan
29th July 2005, 16:07
Belle foto snowhell, bravo bravo sempre lontano dal caldo eh....?! ;)

Snowhell
29th July 2005, 16:27
Grazie ragazzi.....! sempre lontano dal caldo Mr.Burian, :natale: ma oggi soffro un pò qui! ora +32° con ur. bassa solo 28%.....a Seefeld ho avuto tempo instabile con minime di 9° e max. nn oltre i 16...ma ieri era "caldo" anke lì(25°).. :D

Stormchaser
29th July 2005, 16:30
solo +32°C????

Gianluca Morsa
29th July 2005, 16:49
bellissimi quei posti, molto simili alla svizzera

p.s.bello davvero il cane!!!

MeteoPescara
29th July 2005, 19:43
La tua cagna è uno spettacolo, ai prossimi raduni portala!!!

Burian-Rodan
29th July 2005, 19:44
Grazie ragazzi.....! sempre lontano dal caldo Mr.Burian, :natale: ma oggi soffro un pò qui! ora +32° con ur. bassa solo 28%.....a Seefeld ho avuto tempo instabile con minime di 9° e max. nn oltre i 16...ma ieri era "caldo" anke lì(25°).. :D

25°C caldo ?? :?: :?:

Snowhell
29th July 2005, 20:03

25°C caldo ?? :?: :?:

caldo se consideri ke per una settimana la max. nn è andata oltre i 16° con pioggia...!!! ;)
25° poi c'erano col 40% di ur......un microclima tutto da studiare, davvero interessante sarà esporti qualcosina ke ho rilevato tra l'anno scorso e questi giorni in quelle valli!! :)

Burian-Rodan
29th July 2005, 20:14
Interessante...... ;)

Claudiano
29th July 2005, 20:18
La tua cagna è uno spettacolo, ai prossimi raduni portala!!!

concordo, è stupenda =D>

cmq inutile fare apprezzamenti su luoghi del genere :)

ciao Snowhell ;)

Snowhell
29th July 2005, 20:31
Grazie ragazzi, ma nn è mia (anke a me è molto affezionata) è della mia ragazza....è un incrocio tra un samoiedo ed un husky! ;)

MeteoPescara
29th July 2005, 20:34
porta la tua ragazza allora, così ci sta anche la cagnetta ;)

Edo
29th July 2005, 23:36
=D> =D> =D>

Francesco da Lanciano
30th July 2005, 10:10
VERAMENTE BEN FATTO!!!!

E brav brav brav ;)

Burian-Rodan
30th July 2005, 10:25
Eh si....snowhell fa di tutto x rimanere lontano dal kaldo..... ;)

Snowhell
30th July 2005, 11:14
Eh si....snowhell fa di tutto x rimanere lontano dal kaldo..... ;)

Caldo apparte quello ke nn tollero è l'ur alta.....mi soffoca letteralmente! :mad: per fortuna qui si sta mantenendo bassa, anke se solitamente in questi casi si impenna un pò! ;)

Burian-Rodan
30th July 2005, 11:17
Si, infatti qui a Roma ora ur a 27% !!
Pensavo peggio.....

Snowhell
30th July 2005, 11:23
Pensavo peggio.....

Roma se la sta cavando abbastanza bene nel complesso.....Milano è davvero un forno crematorio a cielo aperto! :confused:

homerdb
30th July 2005, 16:19
INFATTI SCI!!!

Burian-Rodan
30th July 2005, 17:19
Pensavo peggio.....

Roma se la sta cavando abbastanza bene nel complesso.....Milano è davvero un forno crematorio a cielo aperto! :confused:

Si a Roma soffia il ponentino serale che ti fa respirare un pò di più.....

elisa19821236982001
31st July 2005, 11:58
Davvero un bel reportage, complimenti!!! Il cagnolone è davvero stupendo!:-)

Snowhell
31st July 2005, 12:46
Davvero un bel reportage, complimenti!!! Il cagnolone è davvero stupendo!:-)

Grazie Elì.....! :)
La Cagnolona, prego, è una signorina...... :) ;)

Fra
2nd August 2005, 19:51
bellissime foto!

Burian-Rodan
4th August 2005, 15:00
Caro snowhell,

riconosci questo posto ??

Snowhell
4th August 2005, 15:13
Caro snowhell,

Bella Mr. Burian.... :D
Monte Serra "in primo piano" e mi pare ke tu nn fossi distante da Celano....dovevi essere dopo Paterno! ;)
però potrebbe ingannarmi la prospettiva....possibile ke fossi nella piana del Fucino.....nn riesco a focalizzare la distanza del Serra da te :confused:

Burian-Rodan
4th August 2005, 16:12
Caro snowhell,

Monte Serra "in primo piano" e mi pare ke tu nn fossi distante da Celano....dovevi essere dopo Paterno! ;)
però potrebbe ingannarmi la prospettiva....possibile ke fossi nella piana del Fucino.....nn riesco a focalizzare la distanza del Serra da te :confused:

Eh ehhhh....un lupo marsicano come te dovrebbe individuare l'esatta locazione della foto...... :D :D ;) ;)
Cmq la marsica è una figata in inverno..... :love: :love: :love:
Solo e soltanto bianco dal suolo al cielo......... ;) ;) :love:

Snowhell
4th August 2005, 17:25
Caro snowhell,

Eh ehhhh....un lupo marsicano come te dovrebbe individuare l'esatta locazione della foto...... :D :D ;) ;)

Gli alberi mi confondono la visuale.....nn riesco a collocarti precisamnete rispetto a Celano! nn so dirti se sei a est od ovest del monte serra! sembri in prospettiva ad est, ma nn sono certo... :D

Burian-Rodan
4th August 2005, 18:03
Caro snowhell,

Gli alberi mi confondono la visuale.....nn riesco a collocarti precisamnete rispetto a Celano! nn so dirti se sei a est od ovest del monte serra! sembri in prospettiva ad est, ma nn sono certo... :D

Creare l'incertezza è arte..... :D :D :D

Snowhell
4th August 2005, 20:03
:D :D