Visualizza Versione Completa : INFO FONTEVETICA
Valeneve
28th February 2006, 21:16
salve raga....vorrei approfittare della vostra gentilezza x avere qualche informazione....ho letto in più post della fontevetica....io ci sono stato solo in estate venendo dalla strada di assergi...vorrei sapere se in inverno è tranquillamente raggiungibile dal castel del monte...e quanti km dista da quest'ultimo....un'ultima info....il ristorante/rifugio di cui ho letto e che si trova in prossimità della fonte è forse quello chiamato "rifugio san francesco" all'incrocio con la via x farindola oppure è un'altro.....grazie in anticipo a tutti!!!!!
Claudiano
28th February 2006, 21:42
purtroppo non so aiutarti.....sicuramente il CACCIATORE DI BUFERE ti saprà dare indicazioni ;)
Burian-Rodan
28th February 2006, 22:54
purtroppo non so aiutarti.....sicuramente il CACCIATORE DI BUFERE ti saprà dare indicazioni ;)
....infatti.....lui si...... ;)
Magari portati una pala nella macchina !! :king:
krystis
1st March 2006, 00:09
al momento è chiusa, ma cmq quando tolgono la neve la riaprono (a giorni penso)
Snowhell
1st March 2006, 02:11
salve raga....vorrei approfittare della vostra gentilezza x avere qualche informazione....ho letto in più post della fontevetica....io ci sono stato solo in estate venendo dalla strada di assergi...vorrei sapere se in inverno è tranquillamente raggiungibile dal castel del monte...e quanti km dista da quest'ultimo....un'ultima info....il ristorante/rifugio di cui ho letto e che si trova in prossimità della fonte è forse quello chiamato "rifugio san francesco" all'incrocio con la via x farindola oppure è un'altro.....grazie in anticipo a tutti!!!!!
nemmeno San Francesco ti potrebbe far raggiungere quel luogo con l'auto in questo periodo.....nn è raggiungibile da nessun versante!
MeteoPescara
1st March 2006, 09:40
la strada asfaltata d'inverno e' usata come pista da sci di fondo.
con gli sci ci arrivi
Valeneve
1st March 2006, 14:29
la strada asfaltata d'inverno e' usata come pista da sci di fondo.
con gli sci ci arrivi
grazie
Piciacchiu
1st March 2006, 15:46
al momento è chiusa, ma cmq quando tolgono la neve la riaprono (a giorni penso)
A giorni ?????????
A Cristià, beat'a tì! Non prima di due mesi, a esse boni.