Visualizza Versione Completa : scandaloso
antoine
24th January 2006, 13:19
che con questa configurazione non abbia fatto una cippa
scandaloso dei 22cm a teramo e 0 a chieti
per gli amici teramani 3 nevicata con accumulo mi trasferisco lì
Nevizio BANNATO A VITA
24th January 2006, 13:35
che con questa configurazione non abbia fatto una cippa
scandaloso dei 22cm a teramo e 0 a chieti
per gli amici teramani 3 nevicata con accumulo mi trasferisco lì
A MIO PARERE E' PIU' SCANDALOSO IL FATTO,ANZI LA SFIGA EPICA CHE NON CI HA BECCATO COME DI SOLITO CI BECCA IL BURIAN!VEDERE IL BURIAN CHE NON TI BUTTA NEANCHE UN CM EFFETTIVAMENTE E' UNA MAZZATA MORALE PER TUTTI NOI NEVOFILI INCALLITI..PERO' RIPETO NON C'ERANO I PRESUPPOSTI PER LA NEVE CON ACCUMULO SULLA COSTA...POTEVA E SOTTOLINEO POTEVA SCAPPARCI LA SORPRESA PER LE NOTE LIETE VICENDE DI CUI IL BURIAN SI E' RESO SPESSO RSPONSABILE...NEVICATE QUANDO NESSUNO SE LO ASPETTAVA PIU' E SORPESONE VARIE...MA COME DA IERI DICO C'ERA DA ASPETTARSELO...ANCHE SE FA MALE CMQ NON AVER VISTO UNA MAZZA....IO HO TROVATO L'EQUILIBRIO GRAZIE AQUELLO CHE ERA PREVISTO E' QUELLO CHE EFFETTIVAENTE E' ACCADUTO...SONO RAMMARICATO INVECE PER IL FATTO CHE PURTROPPO LE CARTE NON CI HANNO MAI VISTO PER QUESTA IRRUZIONE COME IN GENERE NEL PASSATO CI HANNO SEMPRE VISTO?QUALCOSA STA CAMBIANDO?NON HO LA COMPETENZA E LA CULTURA ALL'ALTEZZA PER DIRLO...SPERO DI NO CMQ....
;)
TERAMO....TERAMO SONO IPER CONTENTO X LORO GENTE SIMPATICA I TERAMANI...LEOPOLDO SU TUTTI !SONO CONTENTO X LUI S ELO MERITAVA ;)
Francesco da Lanciano
24th January 2006, 14:09
guargate che anceh io con i miei 6 7 cm...sono contentino!
Snowhell
24th January 2006, 14:21
Basta ragà......dimenticate l'anno scorso il 30 gennaio quando tutto la collina e la pianura orientale dell'est della regione era seppellita, e zone come Martinsicuro, per esempio, nn vedeva nemmeno un fiocco?? :censured:
Poi se per ora il pescarese nn ha visto neve sulla costa, nn dimentikiamo ke a Caramanico ci sono oltre 50cm.,a Roccacaramanico risiamo ai soliti muri bianki, idem nelle zone collinari del Chietino del teramano e del vastese.....a Pescara sono mancate solo le precipitazioni, ma la temp. ci stava tutta e nn si è abbassata ulteriormente a causa delle scarse precipitazioni appunto!
Gianluca Morsa
24th January 2006, 14:38
ah bello dovremmo essere felici perchè c'è la neve a roccacaramanico
è il 24 gennaio e il culo mi fà davvero male
Snowhell
24th January 2006, 15:04
Amici corregionali, nn dimenticate ke siete kmq abitanti costieri!! la neve sulla nostra costa è certamente +frequente ke a Roma o sul tirreno, ma nn ci allarghiamo, poikè nn rappresenta la regola....Pescara ha le palme, la vegetazione nn è proprio di stampo appenninico, parliamo di una città marittima ke si affaccia sull'adriatico nn sul mar glaciale artico.....
Mettete i piedi per terra...... ;)
P.S: per il tuo culetto, ricordati kmq l'anno scorso ke prima del 29/30 gennaio eravate tutti al mare da quelle parti! :D
Gianluca Morsa
24th January 2006, 15:20
meglio avere l'anima in pace e sapere che hai l'hp e no che t'arriva il burian(beh + che altro freddo continentale) e ti vedi due fioccarelli che ti prendono per il culo(sempre di culo stò a parlà....me ne scuso)
riguardo quel discorso del clima costiero....io 5cm da quando stò a vasto ogni anno li ho sempre visti, certo c'è ancora tutto febbraio, però.....
cioè io volevo dire che se vedo la cam di capracotta con 2 metri sì ci rimango, ma alla fine è quasi quotidianità, non mi rende + felice di tanto(specie se poi come ha detto giovanni io ho la fortuna di sciare e vederli, ma chi non và in montagna.......)
poi riguardo le temp che abbiamo registrato: vi dimenticate che il freddo continentale non ha bisogno di prp per arrivare al suolo????????)
concludo dicendo che secondo me è stato il minimo che ce l'ha messo in culo, forse avrebbe dato + sull'egeo che con quella curvatura barica che rientrava da SE, il problema è stato di venti al suolo, a 850hpa hai voja il freddo....
Leopoldo
24th January 2006, 15:25
TERAMO....TERAMO SONO IPER CONTENTO X LORO GENTE SIMPATICA I TERAMANI...LEOPOLDO SU TUTTI !SONO CONTENTO X LUI S ELO MERITAVA ;)
grazie Nevizio ;)
Snowhell
24th January 2006, 15:30
meglio avere l'anima in pace e sapere che hai l'hp e no che t'arriva il burian(beh + che altro freddo continentale) e ti vedi due fioccarelli che ti prendono per il culo(sempre di culo stò a parlà....me ne scuso)
riguardo quel discorso del clima costiero....io 5cm da quando stò a vasto ogni anno li ho sempre visti, certo c'è ancora tutto febbraio, però.....
cioè io volevo dire che se vedo la cam di capracotta con 2 metri sì ci rimango, ma alla fine è quasi quotidianità, non mi rende + felice di tanto(specie se poi come ha detto giovanni io ho la fortuna di sciare e vederli, ma chi non và in montagna.......)
poi riguardo le temp che abbiamo registrato: vi dimenticate che il freddo continentale non ha bisogno di prp per arrivare al suolo????????)
concludo dicendo che secondo me è stato il minimo che ce l'ha messo in culo, forse avrebbe dato + sull'egeo che con quella curvatura barica che rientrava da SE, il problema è stato di venti al suolo, a 850hpa hai voja il freddo....
bisognerebbe vedè da quanto stai a Vasto....!poi ti assicuro ke la neve ke vedo tutti gli anni da me, ogni volta è una goduria, nn è vero ke ci si abitua, anzi più ne fa più ne vuoi......almeno per ki l'apprezza! ;)
daregaz
24th January 2006, 15:31
è andata male per chieti e pescara..
Gianluca Morsa
24th January 2006, 15:32
dal 97, e l'anno prima di sicuro non è mancata :D
comunque sì la frase di giovanni è giustissima:la neve non è mai abbastanza(mi sà che però qualche giapponese di hokkaido avrà qualcosa da ridire :D)
Arcadico
24th January 2006, 15:33
Quoto!
Gianluca Morsa
24th January 2006, 15:36
è andata male per chieti e pescara..
mi dimentichi...
daregaz
24th January 2006, 15:40
snowboy vasto è sfigata :D
Tornando seri, la costa molto penalizzata (pescara, ortona, vasto, termoli) L'interno ha visto un buono stau, specialmente ieri mattina (teramo, salle, manoppello, lanciano) Chieti è stata la vera sfigata probabilmente, non lo dico per compiangermi, ma perkè è la sacrosanta verità... non è possibile ke lo stau non sia arrivato qui.. ai piedi della majella..
wally78
24th January 2006, 15:40
Pianella pochi centimetri,ma almeno l'abbiamo vista....e la vediamo ancora su tetti e prati.
mio parere
!!!!!!DOPO L'ANNO SCORSO TUTTO CI SEMBRERA' POCO!!!!!!!
Burian-Rodan
24th January 2006, 15:42
DOPO L'ANNO SCORSO TUTTO CI SEMBRERA' POCO!!!!!!!
Verissimo ! :king:
daregaz
24th January 2006, 15:43
wally se vedevo un paio di cm mi accontentavo.. ma neanche quello, neanche un cm.. nulla di nulla!
Gianluca Morsa
24th January 2006, 15:45
snowboy vasto è sfigata :D
Tornando seri, la costa molto penalizzata (pescara, ortona, vasto, termoli) L'interno ha visto un buono stau, specialmente ieri mattina (teramo, salle, manoppello, lanciano) Chieti è stata la vera sfigata probabilmente, non lo dico per compiangermi, ma perkè è la sacrosanta verità... non è possibile ke lo stau non sia arrivato qui.. ai piedi della majella..
sai qual'è il fatto?voi la maiella non l'avete alle spalle ma di lato...non sò se mi spiego, siete praticamente su una collina a ridosso della valpescara, e alle spalle non ci sono gruppi montuosi rilevanti...ci sono le gole di popoli e poi la valle peligna...
non sò se mi spiego
Arcadico
24th January 2006, 15:51
Di lato????????snow guarda che dietro hanno 2850 metri di montagna ;)
daregaz
24th January 2006, 15:54
snow, dietro c'è la maiella, davanti il mare.. non di lato..
Gianluca Morsa
24th January 2006, 15:55
Di lato????????snow guarda che dietro hanno 2850 metri di montagna ;)
no andrè, non se la guardi da est, direzione dalla quale proveniva il vento che generava stau....
daregaz
24th January 2006, 15:56
guardala da Nordest :D
Leopoldo
24th January 2006, 16:05
penso che snow intenda che non avete la montagna dietro proprio come teramo.
si vede dalla tua firma che teramo è proprio sotto le montagne, chieti le ha un po' distanti e c'è quel "tunnel" del Pescara che penetra in profondità...
http://img152.imageshack.us/img152/7280/sadsa3jv.jpg
daregaz
24th January 2006, 16:06
leopoldo approposito.. forse è questo padre pio ke mi porta sfiga, meglio mandarlo affanculo :lol
Leopoldo
24th January 2006, 16:16
:lol :lol
Sandro
24th January 2006, 16:21
Pianella pochi centimetri,ma almeno l'abbiamo vista....e la vediamo ancora su tetti e prati.
mio parere
!!!!!!DOPO L'ANNO SCORSO TUTTO CI SEMBRERA' POCO!!!!!!!
QUOTO!
meno male che stanotte non sono riuscito ad alzarmi per la stanchezza della scorsa notte. ;) sennò non riuscivo a prendere sonno per la delusione.
Questa mattina...lasciamo perdere, neve quasi completamente sciolta, temperatura salita misteriosamente sui +2.5 dopo che ieri non si è saliti sopra lo zero. In più il cielo è sereno.
E' davvero finita, questa volta perlomeno :(
Gianluca Morsa
24th January 2006, 16:29
guardala da Nordest :D
eh ma ieri il vento non era da NE, con quello tutti beccano stau allo stesso modo, era da ENE, e ce ne passa di differenza(è la seconda volta che ripeto stà frase oggi)
Sandro
24th January 2006, 16:31
intanto giusto per evidenziare ancora di più l'affermazione di wally78 !!!!!!DOPO L'ANNO SCORSO TUTTO CI SEMBRERA' POCO!!!!!!! e per aumentare di più la mia e la nostra angoscia beccatevi questa :29 gennaio 2005 :teacher:
http://img299.imageshack.us/img299/2702/neve10vi.jpg
Stormchaser
24th January 2006, 16:31
ehi ma anche io con i miei 20cm sono più che contento...finora quest'inverno per quanto mi riguarda sta andando molto meglio di quello passato.....
Sandro
24th January 2006, 17:01
a me molto peggio :D
Claudiano
24th January 2006, 17:20
Storm al momento quanto hai al suolo? :-k
;)
Francesco da Lanciano
24th January 2006, 17:31
intanto giusto per evidenziare ancora di più l'affermazione di wally78 !!!!!!DOPO L'ANNO SCORSO TUTTO CI SEMBRERA' POCO!!!!!!! e per aumentare di più la mia e la nostra angoscia beccatevi questa :29 gennaio 2005 :teacher:
Ma 6 MATTO???!
Nn postiamo + certe foto :( :( :( :( :( :(
MeteoPescara
24th January 2006, 17:35
:cry:
Nevizio BANNATO A VITA
24th January 2006, 17:39
Ma 6 MATTO???!
Nn postiamo + certe foto :( :( :( :( :( :(
CAZZO DI ROBA!MA PIANELLA E' QUELLA?SPETTACOLO!NON LA POSTA DI STI TEMPI PERO' :D :D :D :D
E' STATO PROPIO UN INVERNO STORICO QUELLO PASSATO NON C'E' CHE DIRE!
MeteoPescara
24th January 2006, 17:41
il gennaio 2005 e' passato alla storia, ogni altro inverno non sara' mai lo stesso a quelle quote (sopra i 200 metri)
Stormchaser
24th January 2006, 17:49
Storm al momento quanto hai al suolo? :-k
;)
al suolo circa 5-6cm...sui tetti un po di meno
tex18
24th January 2006, 17:52
salve ragazzi .. non so se avevate gia' letto.. ma il meteogiornale prova a dare una risposta a cosa e ' successo ultimamente..
http://www.meteogiornale.it/reportages/read.php?id=1476&chapter=1
Sandro
24th January 2006, 17:59
dobbiamo soffrire!! :D :D :D
in effetti fa abbastanza male rivederle :mad:
Nevizio: si la foto è stata scattata a Pianella, anche se li è la parte più bassa :)
Miketai
24th January 2006, 18:51
Grrrr,non parliamo di neve,che sta nevicando alla stessa mia quota in città poco lontane,anche se sensa accumulo,e quì invece niente... :mad:
sottozero
24th January 2006, 23:20
QUA L'UNICA COSA CHE CI E' MANCATA E' L'UMIDITA' ALTRIMENTI C'ERA TUTTE LE CONDIZIONI
Stormchaser
24th January 2006, 23:41
QUA L'UNICA COSA CHE CI E' MANCATA E' L'UMIDITA' ALTRIMENTI C'ERA TUTTE LE CONDIZIONI
bravo!
burianfurioso!
24th January 2006, 23:44
scende ancora qualche fiocco.....Gli ultimi di gennaio?????
Gianluca Morsa
24th January 2006, 23:48
scende ancora qualche fiocco.....Gli ultimi di gennaio?????
naaaaa
vedrai che ritratteranno...
troppa sfiga il piemonte, vedranno sfumare anche questa volta, tutto verrà ridimensionato
Sandro
25th January 2006, 00:03
anche qui scende ogni tanto...
Edo
20th February 2006, 14:14
Amici corregionali, nn dimenticate ke siete kmq abitanti costieri!! la neve sulla nostra costa è certamente +frequente ke a Roma o sul tirreno, ma nn ci allarghiamo, poikè nn rappresenta la regola....Pescara ha le palme, la vegetazione nn è proprio di stampo appenninico, parliamo di una città marittima ke si affaccia sull'adriatico nn sul mar glaciale artico.....
Mettete i piedi per terra...... ;)
le palme nn fanno parte della vegetazione della nostra costa,sono state piantate....
;)